google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Video-GLI OPERAI BRUCIANO BANDIERA LEGA NORD AUTOGRAFATA DA BOSSI

giovedì 3 novembre 2011

Video-GLI OPERAI BRUCIANO BANDIERA LEGA NORD AUTOGRAFATA DA BOSSI



Ho trovato questo video,è certamente attinente all'articolo,ci sono persino degli operai mussulmani cantano il classico "Dio è grande!" la bandiera e le tessere...
 
Umberto Bossi Tremonti Berlusconi

Operai Contro
Bruciata dagli operai la bandiera della Lega, quella autografata da Bossi.
UN EVENTO
Sul falò ci son finite pure le tessere del carroccio. 
Tra le varie trombonate che contrabbandano i caporioni della Lega, c’è “la difesa del lavoro al Nord”, il ritornello propagandistico viene puntualmente smentito alla prova dei fatti. 
Infatti ogni volta che gli operai di una fabbrica decidono di resistere ai licenziamenti, non trovano mai un sostegno della Lega,tuttalpiù la pacca sulle spalle,difendono sì il “territorio”, ma inteso come territorio del padrone e dei suoi interessi. Quando interviene la Lega è per aiutare il padrone a mandare a casa più in fretta gli operai, come è successo alla Indesit di Brembate Sopra. 
Ci hanno pensato alla Inda di Gemonio, un’azienda del varesotto, a dire a Bossi e soci di smetterla di prendere per il culo gli operai, limitandosi per ora a bruciale bandiera e tessere della Lega. 
Il fatto che ciò sia successo nel varesotto ex roccaforte della Lega, e proprio a Gemonio il paese di Bossi, conferma lo stato comatoso della Lega, il fallimento degli istrioni di Pontida. 
                                                         Saluti da Palazzago BG

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)