google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MARONI IL DASPO AL BLACK BLOCS SILVIO ?

martedì 18 ottobre 2011

MARONI IL DASPO AL BLACK BLOCS SILVIO ?

" C'era la volontà di ricreare l'incidente avvenuto a Genova e solo grazie alle forze ordine che si è impedito che ci scappasse il morto ". Lo dice il ministro dell'Interno Roberto Maroni (chi ha stomaco guardi qui...) nell'informativa al Senato sugli incidenti di sabato a Roma che tra gli appalusi dell' Aula ha ringraziato " l'impegno e la dedizione " delle forze dell' ordine nell'affrontare la guerriglia urbana." C'era l'intenzione di assaltare le sedi istituzionali della Repubblica, in primo luogo Camera e Senato" afferma Maroni.
Continua a leggere....


Mi permetto di rammentare al Ministro agli Interni Maroni il cui zelo encomiabile ha riscosso un indiscutibile successo in Parlamento e presso i moderati itaglioni che ci sarebbe qualche piccolo modesto insignificante dettaglio che gli è sfuggito per quanto riguarda le dinamiche legate alla sicurezza,voglio dire che non c'è soltanto in gioco l'incolumità dei vetusti occupanti del Senato e degli incollati al Vinavil del parlamento !
Ci sarebbero da stigmatizare certe dichiarazioni di un alto esponente al governo all'indirizzo di Palazzo di Giustizia di Milano e di una redazione giornalistica,quella di La Repubblica,sembra che uno scatenato Black Bloc intenda sferrare un assalto rivoluzionario,senza dubbio sovversivo,ne sà qualcosa signor ministro?
Senta cosa dice: 
" Portiamo in piazza milioni di persone, facciamo fuori il palazzo di giustizia di Milano, assediamo Repubblica: cose di questo genere, non c'è un'alternativa..."
Continua a leggere....

.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)