google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: MANUELA ARCURI TORNA A CASA E OSCURA DANIELA SANTANCHE

venerdì 16 settembre 2011

MANUELA ARCURI TORNA A CASA E OSCURA DANIELA SANTANCHE

Huff,meno male,finalmente abbiamo una autentica credibile : " io sono l'unica che non l'ha mollata a Silvio Berlusconi !" perchè francamente la frase sulla bocca della notissima "Boccuccia di Rosa"....Daniela Santanche stonava parecchio specie dopo che si è autoelevata al rango di fidanzata ufficiale assieme a tantissime altre,il conto ormai è difficile tenerlo,fosse pure vero,che facevano insieme al tramonto recitavano il rosario ?!
A nome del popolo italiano tutto grazie Manuela.
Aggiornamento: Contrordine,ci siamo sbagliati,la solita fregatura qui non ti puoi fidare di nessuno! L'Italietta puttana e Troia trionfa,che dobbiamo pensare ogni volta che il nostro sguardo incrocia una bella donna,una soubrette sui network televisivi ?
" Che sono cosi bagasce che si sono fatte portare il marciapiede in casa! " oppure: " Ha preso più cazzi lei che che il pappagallo del reparto urologia del San Camillo ! "


Non ci resta che ridere !

1- HA BALLATO SOLO 24 ORE LA SANTIFICAZIONE DI MANOVELLA ARCURI, LA “PICCOLA ANNA MAGNANI” (COPY “LA REPUBBLICA”) CHE DICE NO A BERLUSKAZZO E A SANREMO
2- ARCURI SUL BANANA INFOJATO: “HA DETTO CHE MI CHIAMA, MI CHIAMA! SPERIAMO, GUARDA, PERCHÉ SAREBBE TROPPO... TROPPO... TROPPO IMPORTANTE VERAMENTE!. E POI UNA VOLTA... POI SE ME LO FA IL FAVORE, SE ME LO FA IL FAVORE, POI, SARÀ BEN RICOMPENSATO... PERÒ IO DICO LA PROSSIMA SETTIMANA PERCHÉ NON FA LA CENA CON FRANCI, COSÌ PURE LEI GLI CHIEDE DELLA FATTORIA, DI QUELLO CHE GLI DEVE DIRE LEI?”
3- L’AMICA DEL CUORE FRANCESCA LANA RACCONTA A TARANTINI IL NO DI MANU DI FATA: “AMORE IO SI, RIMANGO SENZA PROBLEMI MANUELA DICE CHE SE NON VEDE STO CAMMELLO ... CIOÈ LEI NON HA CAPITO COME FUNZIONA... LEI DICE “IO FIN QUANDO NON HO UNA... UNA CERTEZZA CHE QUELLO CHE VOGLIO ACCADA NON FACCIO NIENTE PER LUI”
4- SECONDO GLI INQUIRENTI “APPARE FONDATO IL SOSPETTO CHE L’ATTRICE, INSIEME AL TARANTINI, ABBIA INDOTTO L’AMICA FRANCESCA LANA A PROSTITUIRSI, PROSPETTANDO CHISSÀ QUALI FUTURI SUCCESSI PROFESSIONALI PER MANO DEL PRESIDENTE BERLUSCONI
5- IL VIDEO DALLO SHOW DE “LE IENE” CON L’ARCURI GODONA CHE DA I VOTI ALLE SUE SCOPATE CHE LE è COSTATA UN “TROIA” PER LA VOLGARITà DALL’ELEGANTE CAVALIER POMPETTA,continua a leggere.....


Manuela Arcuri ritorna a casa,il comune di Porto Cesareo rimette al suo posto la stua rimossa dopo le polemiche innescate dalle gelosissime mogli dei pescatori e che condussero alla sua rimozione !
I maligni dicono che erano tutte fan del TG4 di Emilio Fede...
La storia di quanto è accaduto intorno alla scultura (peraltro orribile,non rende affatto giustizia alla bellezza,al fascino giunonico di Manuela) è lunghissima e pregna di sensi e significati (...)
Mica da niente poi quello che è saltato fuori in questi giorni:la bellissima ha osato sfancullare neintepopodimeno che Silvio Berlusconi ! 
" Un giorno, stanca di uno in particolare che, forse per il ruolo che aveva, mi tempestava di sms al limite dell'educazione, ho spento il telefono: neppure mia madre e i miei fratelli riuscivano a trovarmi. "Tarantini al centro di diverse inchieste ,dalla Patrizia D'Addario  in poi (...) percepito  alternativamente magnaccio,spacciatore,procacciatore d'affari,ricattatore "poveretto" con una famiglia a carico e uomo "bisognoso" di aiuto...santo cielo sembra quasi che si parli di Emilio Fede,vedi tu alle volte le coincidenze !
Aveva mosso tutta una serie di "proposte indecenti" alla soubrette e provate a indovinare chi era all'origine di questo lavorio ai fianchi hahahahaha.... promettendole mare e monti e ciliegina sulla torta il Festival di Sanremo incontrando pero un netto rifiuto tanto che la poveretta diede adito al sospetto che non ci fosse poi tanto con la testa (...)
Adesso Manuela dopo aver salvato la sottilissima imenea dignita della proffessione (...) gravemente compromessa da nugoli di stelline,veline e "sufragette" in salsa Manga nei corridoi di Rai-Merdaset dove francamente non puoi fare un passo senza inciampare nelle ragazze materasso (...) prone e servizievoli a tassametro (...)  assurge a icona della Resistente nella tragicommedia scaduta in una grottesca surreale farsa,quella del naufragio del "Titanic Italy" .
Qui un gustosissimo seguito ricco di approfondimenti e gallerie fotografiche.



1 commento:

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)