In ogni caso quando la barca affonda i topi sono i primi ad abbandonare le stive !
Senza offesa per queste simpatiche bestiole che peraltro puzzano pure meno di certe tipologie umane ospitate nella Lega Nord .
Bossi: "L'Italia va a picco
l'alternativa è la Padania"
ROMA - "Che l'Italia va a picco l'hanno capito
tutti, perciò bisogna preparare qualcosa di alternativo: la Padania". Lo
ha detto il leader della Lega Umberto Bossi intervenendo a Pian del Re,
alle sorgenti del fiume Po, dove la Lega ha rinnovato il rito
dell'ampolla raccogliendo l'acqua che sarà versata domenica in Laguna.Il Senatur è tornato a insistere sul tema delle pensioni, ribadendo che la Lega non le vuole toccare: "Anche ieri hanno tentato di intervenire sulle pensioni. Era una cosa ingiusta, ci siamo opposti e non c'è stato modo" di far recedere il Carroccio dalle sue posizioni", ha detto. "Hanno cercato di fermarci in tutti i modi, avevamo tutti contro", ha detto ancora il leader leghista, concludendo: "alla fine l'abbiamo spuntata".
Bossi ha anche parlato dei contratti di lavoro, che saranno territoriali: "Abbiamo ottenuto il federalismo ed i contratti territoriali" con i quali ci sarà "uno stipendio diverso regione per regione. Questi due passaggi spingeranno verso un grande cambiamento e soprattutto avremo degli stipendi in base al costo della vita", ha detto, rispondendo sul Monviso ai militanti che urlavano "secessione, secessione".
Fonte
L'Italia va a picco, be'... anche per colpa loro. Imbecilli!
RispondiEliminaE.