google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LE GELMINI PROFONDAMENTE UMILIATA DAGLI IGNOBEL NEPPURE PRESA IN CONSIDERAZIONE !

venerdì 30 settembre 2011

LE GELMINI PROFONDAMENTE UMILIATA DAGLI IGNOBEL NEPPURE PRESA IN CONSIDERAZIONE !

Vero che da almeno mezzo secolo nessun ministro alla pubblica istruzione è riuscito ad instillare presso l'opinione pubblica un minimo di affetto se non verso la sua persona almeno verso la sua carica istituzionale (...) pero giungere ai livelli toccati da Mariastellina Gelmini...innarivabile anche se gente del calibro del Trota,Brunetta,La Russa,Giovanardi etc, ce la mette tutta,e si che ne sparano di cazzate (...) 
A complicare la scabrosa competizione ci si mette anche la sua nome di "bocca di rosa" privata del presidente del consiglio a pari merito con la Carfregna (oops m'è scappato) hahahahahaha e da ieri giunge pure la mazzata finale,nonnostante l'indubbio successo nel web della sua teoria sciento-labile sui neutrini in doppia fila nel tunnel del Gran Sasso gli IG-NOBEL non si sono degnati minimamentre di prenderla in considerazione ! Un affronto che se fossimo in altri tempi dovrebbe essere lavato con il sangue !
Se ne esce affranto e dimissionario il suo badante culturale licenziato sui due piedi (mà non era una " polemica ridicola  ?" con le dimissioni irrevocabili (...) e prontamente assunto come consulente da una certa Marina Berlusconi (...) !

Tra cotanti candidati, il comunicato stampa del nostro ministro Gelmini 1 sul tunnel fra il Cern di Ginevra e i Laboratori del Gran Sasso non è stato neanche preso in considerazione. Ma un altro politico – il sindaco di Vilnius Arturas Zuokas – si è aggiudicato il prestigioso Ig Nobel per la pace. La commissione di Harvard ha riconosciuto l’efficacia del suo intervento con un carro armato per spostare una Mercedes parcheggiata su una pista ciclabile continua a leggere...


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)