google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La Carfagna,Emule e Berlusconi e le trascrizioni finalmente a disposizione di tutti..

domenica 9 agosto 2009

La Carfagna,Emule e Berlusconi e le trascrizioni finalmente a disposizione di tutti..

http://theblogjob.files.wordpress.com/2008/07/pompino_fiabesco.jpg

"  La chiamavano bocca di rosa,metteva l'amore, metteva l'amore.La chiamavano bocca di rosa,metteva l'amore sopra ogni cosa.  "
                                     Fabrizio de André

Ieri ho detto che le famose intercettazioni "distrutte" ma di cui restano le trascrizioni nelle mani di molte redazioni di giornali italiani ed esteri erano finite "casualmente" in Emule che si conferma un ottimo strumento di condivisione e di democrazia in tempi di Regime.
Non pubblico le trascrizioni perchè non posso avere la certezza della loro autenticità anche se la controprova del fatto è nei centinaia di articoli ispirate da esse nella Blogosfera e nella stampa.
Chi vuole puo benissimo fare le sue ricerche in Emule e Bittorrent,esse arriveranno in meno di mezzora!
Oppure interpellare questo blog che si è assunto la responsabilità della pubblicazione del documento
 
  Pensiero libero.
"Abbiamo trovato in rete un file dal nome "Verbale intercettazione Berlusconi su Mara Carfagna" del quale vi riportiamo il testo. Non sappiamo di preciso se questa trascrizione sia reale o un fake ma dopo alcune nostre analisi sul file reperito dal web abbiamo accertato determinati fatti. Il File è stato creato il giorno 18 luglio 2008 alle ore 20:45, esattamente 11 giorni dopo il trasferimento degli atti dalla Procura di Napoli a quella di Roma, quindi il tempo materiale per esaminare le carte, ascoltare gli audio e trascriverli combacia con quelli del documento ritrovato, e il tempo di trascrizione del documento è stato di 20 minuti, quello di una trascrizione appunto di un audio di 8 minuti circa. Una storia inventata di sana pianta avrebbe richiesto ore. Inoltre il Senatore Guzzanti ci ha confermato che il linguaggio utilizzato privatamente tra Silvio Berlusconi ed i suoi amici più stretti sia corrispondente con quello riscontrato nella trascrizione."
La distanza tra la realtà costituita dagli articoli apparsi nella blogosfera,nella stampa internazionale e quanto emerge,e quanto si apprende dalle trascrizioni è sorprendente fermo restando che le stesse non siano oggetto di intossicazione (...) cioè che qualcuno deliberatamente diffonda false trascrizioni (...) per diminuirne l'impatto e la deflagrazione.
Sorprendente nel senso che la realta supera ogni immaginazione e si capisce adesso perchè Patrizia D'Addario gliela ha giurata a Berlusconi.
Sapere che il paese è nelle mani di questa banda di irresponsabili è desolante e il termine coniato da Paolo Guzzanti:"Mignottocrazia" non gli rende pienamente giustizia.
Mi chiedo quali commenti e come hanno reagito le first lady dei grandi della terraal G8 scarrozzate dalla Carfagna a L'Aquila...
L'immagine delle donne italiane ha subito un danno,un pregiudizio irreparabile,speriamo che si facciamo sentire e invito i lettori di questo blog a dare la massima diffusione privata alla trascrizione con particolare dedicata attenzione al il pubblico femminile.



http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/data/images/gallery/2008/8632/3oCarfagna.JPG

12 commenti:

  1. Se non hai la certezza dell'autenticità delle trascrizioni perchè pubblicarle, cialtrone!! Nè Berlusconi nè tantomeno la Carfagna rovinano l'Italia quanto la flagella gente come te!!

    RispondiElimina
  2. caro anonimo, io un nome ce l'ho.. forse sono anche una cialtrona, di certo non mi nascondo dietro la privacy ne l'anonimato.. sarebbe stato bello se le intercettazioni non fossero state censurate, così anche tu avresti potuto avere le mie certezze... buona vita e buona libertà di opinione.. marinella

    RispondiElimina
  3. "Flagello dunque ergo sum"!
    ...non l'ha detto Attila.
    E ilterzo insulto che mi becco perchè parlo male di Berlusconi,merita una celebrazione questa "rarità" faro un post elogiativo tutto dedicato al nostro cialtrone nazionale!

    RispondiElimina
  4. Qualcuno mi ha detto che scambio topolini per elefanti...
    credo sia piu apprpriato dire:
    "datemi una bricciola e io vi dimostrero che si tratta di un elefante!"

    RispondiElimina
  5. Per i berlusconiani quello che fa il padrone è oro e sacro...lasciateli crogiolare nel loro limbo...prima o poi una botta (metaficamente parlando) la prenderanno pure loro tra capo e collo da quell'uomo...quando li toccherà da vicino e sarà troppo tardi per tutti...perchè gli avranno regalato l'Italia in tutto e per tutto...
    (certo mi dispiacerà per noi...)

    Katia

    RispondiElimina
  6. Non si replica agli ottusi,serviciattoli,perché tanto si rifiuteranno di riflettere.

    RispondiElimina
  7. Ancora con questa storia?
    Ma non avete niente di meglio per combattere Berlusconi, tipo qualche proposta decente di programma per l'Italia?
    Dite che è lui a pensare solo al sesso, ma voi sinistri che fate?

    RispondiElimina
  8. Non occorre prendersela con Berlusconi o Bossi
    ma con quei caproni che li votano .

    RispondiElimina
  9. Caprona e t..ia sarà la mer....ssima della tua mamma!

    RispondiElimina
  10. l'ultimo post (28 agosto 13.39)conferma quanto detto a proposito dell'elettorato pdl che evidentemente della materia di cui conciona ne è un autentico intenditore.

    RispondiElimina
  11. Dolce concionatrice, a fortiòri ratiòne, a Lei e ai suoi simili servirebbero le antiche cure del rimpianto Iosif Vissarionovic Dzugasvili. Auguri! Ilde.

    RispondiElimina
  12. Caro Anonimo: disse la volpe al tordo sentirai il botto se non sei sordo. Ry

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)