google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Video: il sindaco di Vilnius e la sceneggiata in salsa fascio-leghista

martedì 2 agosto 2011

Video: il sindaco di Vilnius e la sceneggiata in salsa fascio-leghista



Vilnius - Vilnius, la capitale della Lituania. Per far fronte al parcheggio selvaggio, infatti, il neo-eletto sindaco Arturas Zuokas ha deciso di ricorrere alle maniere forti.
Ad azione compiuta si erge fiero sul blindato (un BTR, mezzo militare ex-sovietico lungo 7.65 metri, pensante 13.6 tonnellate e spinto da un V8 a gasolio con potenza di 260 CV. Vittima del BTR è una Mercedes Classe S W140) come Eltsin rammentate sotto il parlamento (...) 
Ho voluto lanciare un messaggio  - commenta Zuokas, 43enne leader del partito liberale -. Chiunque possieda tanti soldi o un’automobile di lusso non può parcheggiare senza curarsi del codice della strada
Da chi abbia forse tratto ispirazione in questa azione demagogica  mi pare chiaro (...) anche se il suo "coraggio" è fatto di ben altra pasta (mettiamo da parte per ora il "sospetto" che sia una sceneggiata predisposta ad arte) rispetto a quello dei nostri leghisti che più in là della ronda dal Bar sport alla trattoria non vanno (...) l'articolo è segnalato dal Giornale (io invece ho trovate tutte le foto e il video) con un che di fierezza quasi che la cosa sia uno scoop e per una pura distrazione (...) dimenticano di annotare in basso la situazione reale della criminalità in città,dallo spaccio alle varie mafie sino alla tratta delle donne oltre allo stranoto dramma in tutto il continente russo dell'alcolismo che miete vittime ogni giorno !
Vedrete mai questo eroe post-leghista entrare con il blindato in un bar,in un Nigth o nel covo del mafioso locale che...forse lo stipendia lautamente ?





Il proprietario della autovettura....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)