google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BERLUSCONI "NEGO NELLA MANIERA PIU ASSOLUTA D'ESSERE ANDATO A PUTTANE ! LE HO SEMPRE PAGATE DOPO"

mercoledì 21 settembre 2011

BERLUSCONI "NEGO NELLA MANIERA PIU ASSOLUTA D'ESSERE ANDATO A PUTTANE ! LE HO SEMPRE PAGATE DOPO"

 

Un gruppo di convitati si ritrova in una sperduta misteriosa villa di campagna,all'esterno un gran numero di auto blu,body guard e agenti di polizia, all'interno sono riuniti diversi politici di "calibro" intorno ad una tavola riccamente imbandita,si apprestano ad una abbuffata epocale,forse l'ultima,lo sanno e vogliono prenderla con filosofia,scherzano,si sfottono,si lasciano andare a batture irriferibili,celebrano malcelatamente il naufragio prossimo del governo.

Riferiro qualche frammento di conversazione intercettata qui e là,una a caso (lo giuro) " Mia madre mi ha sempre detto di non accettare passaggi da sconosciuti, a meno che non mi offrissero delle caramelle. A dieci anni avevo gia' il diabete, ma anche una certa reputazione alle spalle..." racconta di sè Minzolini accarezzandosi la pelata...
Lavitola:" ti spiego il mio pensiero parafrasando una citazione: " Tu lo daresti il culo per cento euro? No, ovviamente. Ma forse per 10 milioni di euro ci faresti un pensierino. Vedi? Il problema non è trovare le puttane, ma i soldi ".
Minzolini afferrà il concetto finanziario al volo e ne è sedotto,ne contempla il fascino irresistibile,quasi un sogno,da una vita che invidia Emilio Fede.
" Io non sono mai andato con le prostitute, anche perché le puttane le considero delle persone come le altre, per cui mi sono sempre e solo limitato a fare dell'onesta e generosa peneficenza. " Risponde Silvio Berlusconi alla leggera allusione sollevata da Giuliano Ferrara che sventolava la Repubblica con le famose 10 domande (...)
Più in là Bruno Vespa con sussiego,si accomiata da Minzolini si alza e si avvicina al Presidente del Consiglio,gli poggia delicatamente la mano sulla spalla e gli sussurra all'orecchio: " Quando le suore la penseranno come le prostitute e le prostitute come le suore, il mondo andrà sicuramente meglio. " tutti annuiscono poi volgendo lo sguardo verso Scillipoti:" Che tipo di preliminari prediligi? " lui cercando di far emergere la testa dal tavolo aiutandosi con le mani senza pensarci oltre: "Contrattare sul prezzo" tutti ridono di gusto.
Tarantini "Giampi" si alza e propone un brindisi alla salute del Cavaliere,tutti si alzano manifestando un grande entusiasmo:"già che ci siamo ragazzi vi propongo un indovinello facile facile che ne dite? " Come ragazzini prendono ad incitarlo facendo il coro:" un bravo ragazzo si butta,un bravo ragazzo si butta,un bravo ragazzo si butta... " certi di riuscire a cogliere la sfida.
Qualche finta incertezza,un po di suspence poi:
" Che cosa c'è scritto sul display del cellulare di una prostituta, dopo uno squillo? "
Un silenzio imbarazzato,interrogativo cala sulla tavolata,gli sguardi scrutano il soffitto un po beoti,Silvio sorride,l'aveva già sentita,anzi certamente era sua, nessuna risposta emerge liberatrice.
Dopo qualche eterno secondo Tarantini mosso a pietà decide di trarli tutti d'impaccio:" Chiavata senza risposta."
Poco manca che qualcuno cada dalla sedia,qualche bicchiere viene rovesciato da chi si aggrappa alla tovaglia per non cadere in preda alle convulsioni.

Colgo un frammento di latino da una voce femminile :"Verba volant, scripta manent" dice l'affascinante Ape Regina Began intima del Cavaliere segnando nell'agenda la marchetta dopo aver ricevuto conferma da una delle giovani ninfette invitate,poi materna fissandola con comprensiva indulgenza la più giovane,la Noemi: " ragazza mia sei cosi' bagascia che è meglio se ti fai mettere il marciapiede in salotto ! ".
Ignazio La Russa segue la conversazione con un pizzico di morbosa curiosità,indica con il capo una delle ragazze facendo capire che vorrebbe conoscerne le qualità più segrete,intime...La Began non si fà pregare e diretta : " Ha preso più cazzi lei che il pappagallo del reparto urologia del S.Camillo ! "
Ignazio s'irrigidisce,come congelato,impallidisce,tutto quel candore,quell'innocenza lo seduceva ed ora affranto si sente come svuotato,la mamma glielo ha sempre detto " sei un inguaribile sentimentalone "
Il suo compagno di partito Gasparri cerca di rincuorarlo con un che del sadico infierendo,e quando si è assicurato dell'ascolto mostrandosi dapprima fintamente complice e comprensivo :" Giorgio Almirante va da una puttana. Quando lei si e' spogliata lui perplesso esclama: " Ma tu non hai peli sulla figa ! ". La puttana per nulla imbarazzata : "Eh, gia'! Tu hai mai visto mai crescere dell'erba su un'autostrada? " al che La Russa sprofonda,agonizza,appena appena un sorriso stirato e con uno sguardo tra l'inquisitorio e l'interrogativo sarcastico replica: " Titolo su una rivista porno di fine anni settanta: " S'ode a destra una tromba che squilla... risponde a sinistra una squillo che tromba " Gasparri si spancia dalle risate e poi vendicativo " lo diro a Silvio che gli freghi le barzellette migliori! "
Questa l'ho intercettata tra un brindisi e l'altro:" Ragazzi avete visto la Carfregna? " chiede Silvio cercandola con lo sguardo nel salone " si è allontanata in direzione delle toilettes con la Gelmini...risponde boffonchiando Giulianone mutandone mentre addenta una coscia di Tacchino e con la mano libera indica la direzione.
La Gelmini e la Carfagna nelle toilettes: la prima: " Scusa, ma non senti puzza di sperma? ". La seconda: " Oh, scusa, un ruttino ! ".
Umberto Bossi non vuol essere da meno " le donne si dividono in 4 categorie: le Bindi,fissando Silvio (non la danno a nessuno); le Minettiane (la danno a tutti); le stronze (la danno a tutti tranne che a te); le rompiballe (la danno a te e solo a te)." Guardandosi alle spalle sia mai che suo figlio sia nei paraggi e vada a riferirlo alla madre " un applauso sguaiato,sconcio lo accompagna mentre sedendosi con il palmo delle mani invita alla moderazione,lui è sempre stato uno modesto.
Uno dei commensali vuole togliersi uno sfizio,una curiosità,aveva notato in piscina un dettaglio fisico nel posteriore di Cicchitto " Come mai hai tutti quei brufoli sul culo? ". E lui di rimando: " Ma che dici? E' il tariffario in braille per i ciechi! ". 
Sarà satira che pizzica sarà "scoppiazzo" certo è che mi diverto un fracco,ecco la pagina che mi ha ispirato...
 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)