google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LA SOLIDARIETA DI BORGHEZIO AL MOSTRO DI OSLO

lunedì 25 luglio 2011

LA SOLIDARIETA DI BORGHEZIO AL MOSTRO DI OSLO



Poteva risparmiarci Borghezio i suoi raffinatissimi maleodoranti distinguo xenofobi e razzisti ? No; ed ecco che puntuale come le infamie della casta in questi oscuri giorni rilascia una sua dichiarazione sotto sotto di simpatia per il mostro di Oslo,incapace di afferrare il nesso tra le sue idee e le sue azioni si lancia in un delirio con tanto di "complotto universale" sempre a danno delle "avanguardie" della purezza ariano cristiana d'Europa.
Vi rimando all'articolo apparso sul "fatto" non abbastanza esaustivo su questa vergognosa tipologia sub-umana,nazifascista è...dire poco !

Oslo, la Lega scarica Borghezio: farnetica. Lui: Non hanno i coglioni...

Polemica sulle frasi dell'eurodeputato che ha detto di condividere le idee del killer norvegese. Maroni: parole a titolo personale,continua a leggere....

Borghezio: "Le idee del mostro di Oslo, al netto della violenza, sono profondamente sane."
SENZA VERGOGNA -  “A nessuno, però, è oggettivamente lecito pensare che queste idee, profondamente sane, presenti anche – al netto dei propositi di violenza – negli stessi scritti di Anders Behring Breivik possano aver a che fare con il terrorismo assassino stile Al Qaeda”, continua Borghezio nella stessa dichiarazione. “Al contrario, le numerose stranezze esecutive di questa azione terroristica , realizzata da un individuo lasciato agire impunemente da solo, noto su internet per le sue elucubrazioni ultraestre miste, fa molto pensare” 

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)