google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Tippy conosceva tutti i tipi di camaleonti e almeno altre 200 specie di animali ma ignora l'esistenza di Harry Potter e del GF ...!

lunedì 25 luglio 2011

Tippy conosceva tutti i tipi di camaleonti e almeno altre 200 specie di animali ma ignora l'esistenza di Harry Potter e del GF ...!


TIPPY è francese,è 'nata nel giugno 1990 Da Alan e Sylvia - fotografi professionisti specializati nella fauna selvatica africana,a 10 anni conosceva tutti i tipi di camaleonti e almeno altre 200 specie di animali ma ignora l'esistenza di Harry Potter e del GF ...!
Di moltissimi si è presa cura,un fenomeno unico nel suo genere e certamente l'infanzia sognata da tutti i bambini del mondo, vi è da dire che molti sconsigliavano alla famigliola la presenza della piccola in terra d'Africa,se non per i pericoli costituiti dalla fauna selvatica per le malattie locali... 
La famiglia ha vissuto nel deserto del Kalahari per sette anni, al confine tra Namibia, Africa occidentale e il Botswana e in seguito si è trasferita nel Madagascar. 
Li Sylvia e Alan vi hanno girato molti documentari sugli animali e pubblicato diversi album sulla fauna africana,una passione totale e lunga tutta una vita.
La bambina è cresciuta ed oggi è una studentessa all'Università della Sorbona di Parigi;Studia cinematografia.
Queste immagini sono tratte dall'album dei ricordi di Tippy e costituiscono un documento,una testimonianza eccezzionale della reala concretezza che sanno assumere i sogni dell'infanzia.


















Tippy ora è studentessa Laurea presso l'Università della Sorbona di Parigi. Studia l'arte del cinema.


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)