google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL MOSTRO DI OSLO ANDERS BREIVIK UOMO IMMAGINE DELLA IKEA

mercoledì 27 luglio 2011

IL MOSTRO DI OSLO ANDERS BREIVIK UOMO IMMAGINE DELLA IKEA

IL MOSTRO DI OSLO SCONTERA' LA PENA...IN UN ALBERGO IKEA... 
Dicono che Anders Breivik, l'autore dell'attentato di Oslo o del massacro di Norvegia, sarà mandato a scontare la sua "lunga" pena nella prigione norvegese di massima sicurezza  Halden Fengsel; peccato che più che assomigliare a un carcere sembra un hotel arredato da IKEA; c'è perfino uno studio di registrazione per i carcerati più musicali graffitti di pregio dal costo stratosferico e una pulizia minimalista che ti fà sembrare di essere in vacanza in svizzera !
I maligni assicurano che le autorità in realtà lo hanno condannato a morte,cio avverrà se dovesse venir meno il regime di isolamento,pare che gli altri detenuti nutrano verso Anders un "affettuoso" patriottico rancore !
Ironia a parte plaudo alla civiltà norvegese.

3 commenti:

  1. in norvegia c'è la pena di morte? o sono io che ho letto male l'articolo..

    anche a me quel soggiorno in carcere sembra + una "vacanza premio"..forse quando disse al suo amico d'infanzia (che giura che lui abbia "cambiato personalità" dopo un soggiorno in uSA: ho trovato la notizia sul guardian mi pare) che "aveva sfondato" e che la sua vita sarebbe andata di bene in meglio da li in poi intendeva la vacanza premio nel carcere IKEA...

    ..a me puzza tutta sta storia..dall'inizio..

    http://aliceoltrelospecchio.blogspot.cpom

    RispondiElimina
  2. Posso prenotare una quindicina di giorni una cella di prigione Norvegese? Magari mi consigliate un reato piccolo piccolo…

    RispondiElimina
  3. Credo di si carissimo,direi affrettati perchè i posti sono limitati...pare che laggiù la RAISET non arrivi,un incentivo appetibile di questi tempi

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)