IL MOSTRO DI OSLO SCONTERA' LA PENA...IN UN ALBERGO IKEA...
Dicono che Anders Breivik, l'autore dell'attentato di Oslo o del massacro di Norvegia,
sarà mandato a scontare la sua "lunga" pena nella prigione norvegese di massima
sicurezza Halden Fengsel; peccato che più che assomigliare a un carcere
sembra un hotel arredato da IKEA; c'è perfino uno studio di
registrazione per i carcerati più musicali graffitti di pregio dal costo stratosferico e una pulizia minimalista che ti fà sembrare di essere in vacanza in svizzera !
I maligni assicurano che le autorità in realtà lo hanno condannato a morte,cio avverrà se dovesse venir meno il regime di isolamento,pare che gli altri detenuti nutrano verso Anders un "affettuoso" patriottico rancore !
Ironia a parte plaudo alla civiltà norvegese.
mercoledì 27 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
in norvegia c'è la pena di morte? o sono io che ho letto male l'articolo..
RispondiEliminaanche a me quel soggiorno in carcere sembra + una "vacanza premio"..forse quando disse al suo amico d'infanzia (che giura che lui abbia "cambiato personalità" dopo un soggiorno in uSA: ho trovato la notizia sul guardian mi pare) che "aveva sfondato" e che la sua vita sarebbe andata di bene in meglio da li in poi intendeva la vacanza premio nel carcere IKEA...
..a me puzza tutta sta storia..dall'inizio..
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.cpom
Posso prenotare una quindicina di giorni una cella di prigione Norvegese? Magari mi consigliate un reato piccolo piccolo…
RispondiEliminaCredo di si carissimo,direi affrettati perchè i posti sono limitati...pare che laggiù la RAISET non arrivi,un incentivo appetibile di questi tempi
RispondiElimina