google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: RIASSUNTO FASCIO-BRAVO NOSTALGICO BALILLA 25 APRILE NON TI CONOSCO

sabato 23 aprile 2011

RIASSUNTO FASCIO-BRAVO NOSTALGICO BALILLA 25 APRILE NON TI CONOSCO

http://data.imagup.com/4/1118071988.gifAria di impunità,sarà la Primavera,sarà che quella certa eccitazione,una frenesia che prende e travolge ogni inibizione...
Senza nessuna offesa per i sorci (...) ci sono bestiacce che di tanto in tanto ne approfittano per uscire dalle fogne (protetti dall'anonimato anche stavolta) in cui la Storia li ha rinchiusi,relegati,sempre il classico mordi e fuggi,più la provocazione che altro mà con...organizazione,nel caso dei manifesti che celebrano il Duce e il fascio littorio a Roma (per una pura coincidenza la città amministrata da Alemanno più volte sgamato alle feste vestito da Balilla) ad onor del vero si è affrettato a correre ai ripari...
PRATO - «20 aprile 1889-20 aprile 2011: in alto i calici per l’ultimo Imperatore d’Europa»  se lo dicono loro forse dobbiamo sentirci rassicurati no? 
Così, come riportano oggi Nazione e Tirreno di Prato, il giovane consigliere della circoscrizione Ovest di Prato eletto nelle file del Pdl, Renato Montagnolo, 21 anni, anche esponente di Casapound, ha ricordato il compleanno di Adolf Hitler sul proprio profilo Facebook.
L'Origine du monde by Gustave Courbet at the Musee d'Orsay in Paris.
Noto A-Social che censura opere d'arte nei musei da secoli (...) quale "L'origine du monde" mà si guarda bene dall'allargare la censura ai delitti d'opinione.
A Milano la petro-sindaca suor Letizia Moratti impegnata in una feroce campagna elettorale tuba,pomicia affettuosamente con la Lega Nord  e giunge a regalare una scuola alla Guardia nazionale Padana ! Solo qualche mese fà il caso della sede concessa a Forza Nuova in corso Buenos Aires...poi frettolosa marcia indietro appena sgamata !
Lei è fatta cosi,si distrae un attimo e zac qualcuno "trama" alle sue spalle (...) poi accade che persino suo padre sfuggito ai campi della morte tedeschi e in carrozzella non riesce a proteggerla dai fischi che le riservano inevitabilmente il 25 Aprile appena appare in Piazza Duomo !  
hehehehe come dire alle volte basta solo il titolo no?
Suor Mariastella Gelmini traffica in nome e per conto del suo padrone (non si cura nemmeno di nascondere il collare e la catena) proponendo ad una precaria idealista un posto di lavoro in cambio della cessione della propria dignità,insomma  per fare schifo fà schifo e qui sfiora il trionfo,insuperabile,forse neppure la Santanchè...mà con che discrezione !
Infine:dovremo un giorno o l'altro prendere in considerazione anche il delitto di "provocazione" finalizato all'incitamento all'odio razziale,religioso etc, cosi come abbiamo reso un crimine un fatto assolutamente normale nella storia dell'umanità,senza quel sentimento non sarebbero nate le nazioni e l'organizazione sociale (...) non parlo dell'omicidio mà del razzismo e della xenofobia (che poi tanta differenza non fà !
Oggi ci hanno provato con scarsi risultati negli USA,il tipo se l'è cavata con una ammenda simbolica,un misero euro!

Di Nebbia questo contributo: " 25 aprile, atti vandalismo a Milano Bruciati addobbi monumento Resistenza a Corsico Alcuni sconosciuti hanno bruciato la scorsa notte a Corsico (Milano) gli addobbi sistemati sul monumento alla Resistenza e asportato quelli presenti su un altro dedicato agli Alpini, in vista delle manifestazioni del 25 aprile. ''Un gesto inqualificabile e inaccettabile - ha detto il sindaco Maria Ferrucci - Una provocazione che respingiamo al mittente, perche' la memoria della Resistenza e della conquistata liberta' contro l'autoritarismo non possono essere denigrate o cancellate ''

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)