google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Letizia Moratti sindaco del Comune di Milano regala sede a Forza Nuova !!!

mercoledì 24 novembre 2010

Letizia Moratti sindaco del Comune di Milano regala sede a Forza Nuova !!!


È il Comune di Milano a dare le sedi a Forza Nuova
Sarà in Corso Buenos Aires che aprirà la prossima
Redazione - Osservatorio democratico - 24/11/2010
La sede che Forza nuova ha annunciato di voler aprile il 18 dicembre nel centro di Milano si trova in Corso Buenos Aires 19/20 ed è di proprietà del Comune. A dircelo sono gli stessi militanti del partito neonazifascista che sul forum Vivamafarka, imprudentemente (il camerata “Barracuda” non fa certo parte della categoria dei più furbi), hanno pubblicato il 24 novembre la scansione del documento del settore Demanio e patrimonio del Comune, oscurando inutilmente (si tratta di atti facilmente consultabili) con una riga di pennarello nero l’indirizzo esatto.
Nell’atto, protocollato e con tanto di marca da bollo è ufficializzata la “concessione di favore di Forza nuova dell’unità immobiliare di proprietà del Comune sita in Corso Buenos Aires 19/20 da destinare a ufficio (anche aperto al pubblico)”.
Fonte 

Forza Nuova trasloca nella nuova sede "L'abbiamo avuta dal Comune di Milano"
Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica
 Una nuova sede "in pieno centro a Milano" e "in un locale del Comune": l'annuncio, con tanto di locandina, è sul sito milanese di Forza Nuova, l'organizzazione di estrema destra che ha appena ottenuto da Palazzo Marino, dopo un'asta pubblica, i locali. "Saranno anche legali, ma noi siamo la città medaglia d'oro della Resistenza", si indigna Vladimiro Merlin, capogruppo di Rifondazione comunista in consiglio comunale. "E' inaccettabile la risposta che nulla osta all'assegnazione di spazi di agibilità a questo tipo di associazioni. Il Comune di Milano sbaglia e offende i sentimenti antifascisti dei suoi cittadini e si fa in un qualche misura complice della propaganda scellerata di questi soggetti". Il locale è stato assegnato per un importo di 19.250 euro nell'ambito di un'asta pubblica che ha riguardato altre 28 unità immobiliari

LA REPUBBLICA.IT - Associazione culturale e sociale senza scopo di lucro: a Forza Nuova è bastato definirsi così per ottenere dal Comune una nuova sede aggiuntiva, in pieno corso Buenos Aires: il movimento neofascista si è visto così assegnare dalla giunta Moratti un immobile per un importo di 19.250 euro, ben più grande e più centrale della vecchia sede storica di Fn in piazza Aspromonte. Il movimento xenofobo e omofobo di estrema destra, nato nel '97 tra gli scissionisti della Fiamma Tricolore, esulta e sul suo sito invita i "camerati", come esplicitamente definisce i propri adepti, all'inaugurazione, il prossimo 18 dicembre "per una festa dalle 15 fino a notte fonda" continua a leggere....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)