google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LEGA NORD TRA VIGLIACCHERIA VILTA E GROTTESCHE PROVOCAZIONI

martedì 5 aprile 2011

LEGA NORD TRA VIGLIACCHERIA VILTA E GROTTESCHE PROVOCAZIONI

 Lega Nord:"Costituire degli eserciti regionali, sul modello della Guardia nazionale americana, che siano pronti a intervenire in caso di calamità naturali, di gravi attentati, di incidenti alle infrastrutture o ai siti produttivi e per mantenere l'ordine pubblico qualora il Consiglio dei ministri o i Governatori regionali lo deliberino.

Sorvogliamo che stà proposta centra come i cavoli a merenda con la Guardia Nazionale americana (...) Il progetto vorrebbe usurpare le funzioni di protezione civile che questi "eserciti" dovrebbero avere, essi andrebbero a pestare i piedi alla già esistente Protezione Civile (preposta proprio alla gestione di calamità naturali, incidenti alle infrastrutture o ai siti produttivi, ecc.). Tra le tante critiche, una delle più feroci è quella del generale Angioni: “ Una simile idea l’ebbe Mussolini nel 1924, costituendo la milizia

Così il capogruppo democratico nella commissione Difesa della Camera, Antonio Rugghia:"E' una proposta preoccupante - spiega - che sembra voler mettere in discussione l'unità stessa del paese e creare venti piccoli eserciti da brandire contro i propri vicini. Se non fosse stata presentata da un gruppo così folto di deputati l'avrei definita una pagliacciata, ma la presenza di autorevoli esponenti del Carroccio la rende seriamente preoccupante."
Una delle caratteristiche della Lega Nord dal momento della sua fondazione dopo la meschinità è la viltà,la vigliaccheria,se vogliamo la strizza,letteralmente:se la fanno sotto;lo si arguisce dalle loro "uscite" non solo i gazebo scortati dai carabinieri (...) l'ultima delle quali è questa:l'Esercito Milizia Regionale !

Dopo il buco nell'acqua delle ronde padane e della "guardia nazionale padana" (le prese di santa ragione alla sua prima uscita,qui le foto storiche) furono incapaci di consegnare ai sinistrati del alluvione del Bacchiglione,in Veneto un solo,dico un solo camion di beni di prima necessità (...) neppure un carico di acqua minerale!
Ha il sapore della pagliacciata sia pure tra il grottesco e il ridicolo ed è ormai parte del loro DNA.
Serissimi:ci si sono applicati con puntiglio nell'indagare/saccheggiare la Storia (ne sono terrorizati e a ragione,hanno di fronte Piazzale Loreto!) al fine di identificare un mezzo per l'occupazione e la gestione del potere capace di risparmiargli il confronto con la piazza o la maggioranza del paese !
" Noto il fatto che in ogni minoranza (e la Lega Nord è una minoranza) c'è sempre una maggioranza di imbecilli e se non tali certamente irresponsabili ! "
La "piazza" li aspetta da anni,da decenni,lo sanno (...)
La "Marcia su Roma"  è il loro più ardente sogno...se non fosse per tutti quei "comunisti" che affollano le piazze lastricate a sanpietrini e pronti a tutto !
Poi sempre li vanno a parare,al ventennio mussoliniano (...) 

Il lavoro sporco debbono farlo gli altri li dov'è possibile,magari una milizia servile verso gli scopi più inconfessabili e neppure tanto taciuti se leggete tra le righe (...) non ultimo ovvio il piazzare un po di puffi verde marcio a stipendio sotto le gonne della chioccia statale tanto abborrita a parole.
E di questo si tratta,una masnada di codardi e di sfigati orfani del secolo che corre troppo dediti allo strepitio isterico a cui giova più che l'aspirina e lo psi,la poltrona e l'auto blù !
Prima e poi lo sfogo di un risentimento cumulato in decenni di frustrazione,odio che deve neccessariamente spendersi in solido contro i soliti noti (...Rom,stranieri,terroni,immigrati e per carità mai i ...mafiosi,con quelli ci vanno a nozze!)
Non sono mai stati capaci di mobilitare sia pure nel paesotto pedemontano più sperduto nei momenti topici una manciata di militanti fatta eccezzione per i soliti "colonnelli" questi bene attenti alle ricadute mediatiche e ai riti collettivi con contorno di salamelle alla sagra paesana (...) il padano se non si mangia schiodarlo dalla sedia è cosa ardua,intorno bisogna ricreargli il Bar Sport altrimenti (...) far vedere che ci sono basta e avanza per la massa beota abbruttita da un ventennio di proclami,slogan e parole d'ordine ignobili,di una volgarità a tutta prova eppoi,razzismo,xenofobia,collusione con la criminalità organizzata e affari di uno sporco indicibile,innenarrabile.
E infine correre in soccorso dell'amico di quasi sempre, parecchio in imbarazzo in questi giorni (...) con la distrazione di massa creata ad arte,io per quanto mi riguarda li aspetto in piazza,paziente e determinato .

8 commenti:

  1. quante cretinate in una volta sola.
    LEGA NORD grazie di esistere.

    RispondiElimina
  2. che blog di celebrolesi !!!

    RispondiElimina
  3. FORZA LEGA!
    FINCHE' IL NEMICO E DI QUESTO LIVELLO LA VITTORIA E' ASSICURATA.
    MA SIMILI BLOGGER NASCONO IDIOTI O LO DIVENTANO?

    RispondiElimina
  4. Per il momento "FURA DE BALL" è solo una battuta ma se non verà attuata trò qualche anno "FURA DE BALL" in arabo c'e lo diranno lora. Quindi """ grazie di esistere""" britti str.....

    RispondiElimina
  5. Che commento postare!!!
    Non ha già postato quel TERRONE di Pirandello!

    RispondiElimina
  6. non sono di sinistra,sono normale grazie a DIO.

    RispondiElimina
  7. Ricordiamoci che molti esponenti della Lega Nord, come Bossi e Calderoli, sono indagati per il reato di banda armata a Verona. Questa proposta potrebbe essere un modo per "legalizzare" le camicie verde vomito e tirarsi fuori dalle rogne!

    Questi scimmioni iniziano a prendere esempio dal loro Nanico concubino... chi va con lo zoppo...

    RispondiElimina
  8. Siccome i padani continuano a ripetere di essere loro a pagare le tasse per il sud, mi piacerebbe sapere quanto è stato speso per strutture e servizi al nord e quanto al sud dal dopo guerra a oggi, comprendendo anche gli aiuti del piano ERP che comunque ha pagato anche il sud, non voglio assolutamente tornare a parlare degli abusi e leggi pro nord anti sud ribelle dei Savoia effettuati verso il sud dall'unità d'Italia in poi.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)