google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: LIBIA GHEDDAFFI CARNEFICINA CARRI ARMATI SPARANO AD ALZO ZERO SULLA FOLLA

domenica 6 marzo 2011

LIBIA GHEDDAFFI CARNEFICINA CARRI ARMATI SPARANO AD ALZO ZERO SULLA FOLLA

Silvio Berlusconi auspica che gli Stati Uniti si diano una calmata (...) suppongo che questa puntualizazione voglia riaffermare una specie di diritto di prelazione sulle risorse petrolifere della Libia (pare ci sia in atto un progetto di spartizione USA-UE e che l'Italia rivendichi una fetta della torta più sostanziosa) è noto che è una ex colonia italiana (...) l'irruenza americana è nota almeno quantro la sua ...arrogante avidità,cio non toglie che proprio per la vicinanza del nostro paese al leader,padre "fondatore" della Libia moderna ci si aspetterebbe una presa di posizione molto più netta,ferma,una stigmatizazione della carneficina in atto forte,decisa e accompagnata da una seria minaccia magari convenuta con la Comunità Europea.

Clic sull'immagine per accedere al Video
Il video (o la foto) che stai per visionare contiene immagini forti, che potrebbero urtare la tua sensibilità. Cliccando su accetto, dichiari di aver compiuto 18 anni e di voler vedere il video (o la foto) su www.youreporter.it a tuo rischio.

1 commento:

  1. vorrei sapere cosa aspettiamo ad impalare gheddafi con tutti i suoi scagnozzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)