google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BELPIETRO DA DELLA PUTTAN@ ALLA GIULIA INNOCENZI NEL BUNGA BUNGA SHOW

domenica 13 febbraio 2011

BELPIETRO DA DELLA PUTTAN@ ALLA GIULIA INNOCENZI NEL BUNGA BUNGA SHOW



Giulia Innocenzi
Manco fosse appena uscito dalla scuola di giornalismo di Licio Gelli eccolo mellinfluo,laido,surretiziamente invece di rispondere alla domanda della giovane il permalosetto avanzare,sottointendere con le sue ossessive ripetute domande da guastatore "sgarbiano" nella dinamica del bon ton che contradistingue il servo zelante,che la Innocenzi è una velina del giornalismo una come le altre scelta perchè siede letteralmente sulla sua fortuna (il lato B) come le altre "olgettine" oggetto di stigmatizazione pubblica nello scandalo BungaBunga !
L'arte dell'insinuazione nella trash TV o "famola finire in rissa" quando non c'è modo di uscirne !

10 commenti:

  1. Giulia Innocenzi ha fatto una gavetta breve per non dire che non sa cosa sia bella ragazza molto furba ha fatto il salto di qualità in un batter d'occhio. fortunata? MAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  2. non le ta dando della puttana... siamo seri. Le fa notare che è passata per il corpo e non per la professionalità...

    RispondiElimina
  3. Le dà della puttana mentre la giovane ha all'attivo una gavetta non indifferente in politica e per di più nelle fila della destra,voi siete soltanto dei campioni nell'insinuazione insultante e gratuita,o argomentate o andate a farvi fottere!

    RispondiElimina
  4. Giornale mediocre e squallido con giornalisti altrettanto mediocri squallidi. Parlano loro di prostitute.....ma loro cosa sono? Sono peggio. La Macrì se non sbaglio disse a belpietro: lavoriamo per lo stesso padrone, solo che io sono chiamata escort e lei direttore.

    RispondiElimina
  5. Simonetta dovresti scrivere,sei lapidaria,se ti incontrasse Belpietro avrebbe pane per i suoi denti!

    RispondiElimina
  6. Ma non diciamo balle, Belpietro non ha offeso proprio nessuno, anzi chiamando la Innocenzi velina del giornalismo ha fatto intendere che anche Santoro non sfugge alle regola dello show business per cui alla fine un bel volto e un bel fisico attraggono di più di una chiara professionalità di tante giornaliste rai precarie, tanto più che per il compito abbastanza lineare che svolge la Innocenzi la loro abilità sarebbe pure sovradimensionata, quindi a maggior ragione è stata scelta lei, che non ha un background professionale importante di tipo giornalistico.

    In sostanza ha voluto dire che Santoro predica bene e razzola male, ammesso che fare uso della bellezza delle donne ai fini dello share sia un male.

    Vabbene che odiate chiunque si riconosca nelle idee del centrodestra ma cavolo ogni tanto anche ragionare un minimo non farebbe male.

    RispondiElimina
  7. Sei ingiusto,la Innocenzi proviene dalle fila della destra ed è per questo che Belpietro l'ha attaccata e guarda caso solo lei e non le migliaiai di altre signore che popolano la lussureggiante fauna della RAI!
    Sei in malafede,rifletti soltanto un eco propagnadistico !

    RispondiElimina
  8. Belpietro ragionava su Santoro, che non perde mai occasione di fare il tribuno e il moralista, figuriamoci cosa gli poteva interessare di attaccare la povera Innocenzi, la quale fa degnamente il suo lavoro e sfrutta giustamente una grande opportunità lavorativa.

    Ma non veniamo a dire che il concetto di attrattiva femminile finalizzata agli ascolti l'abbia inventato Berlusconi.

    Ad esempio nelle precedenti annate di anno 0 al posto della Innocenzi c'è stata la Grambassi, bella donna e bronzo di scherma (quindi di grande appeal anche in ambito sportivo), la contessina Beatrice Borromeo, anch'essa bellissima ragazza.
    E anche per la attuale conduttrice della breve rubrica Tg 0, all'interno della trasmissione, non mi sembra siano andati al risparmio come bellezza.

    Questo non significa ovviamente che le ragazze siano delle poco di buono, ma che il parametro con cui sono state scelte è lo stesso identico per cui Santoro critica Berlusconi.

    RispondiElimina
  9. Non mi risulta che Santoro s'inchiapetti la Innocenzi!
    Insomma la finiamo di fare comparazioni tirate per i capelli allo stremo!
    Santoro moralista,giustizialista e bla bla bla se la finisse Silvio di farsi i sacrosanti cazzi suoi con le minorenni forse sarebbe meglio ti rammento che non è Santoro ad aver affidato la nopote di "Mubarak" alla minetti che non mi pare proprio l'istituto delle Orsoline!
    Vi state arrampicando non sugli specchi ma sulle nuvole!
    I parametri sono tanti e certamente immagini che bucano lo schermo contano quanto la proffessionalità ma di qui ad applicarle a Silvio ce ne passa,ho una amica attrice che vide Silvio all'opera con il suo Book per una parte in un film,si informo se era "disponibile" (una attrice francese)...Santoro non mi sembra se la spassi con le sue giornaliste !

    RispondiElimina
  10. io avrei domandato a belpietro come è diventato direttore di libero, leccando il c..o a berlusconi?

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)