google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BURLESQUONI INTERROGA LA SFINGE

domenica 13 febbraio 2011

BURLESQUONI INTERROGA LA SFINGE


2 commenti:

  1. credo,ormai,..ke...quei coglioni appassiti dei leghisti ke lo votano nn hanno capito in ke guaio si sono messi con le loro stesse mani..e x colpa della loro cecita'hanno costretto tutti gli italiani al martirio...
    beati loro ke ci ridono sopra e si divertono a fare i guardoni del nano...divertitevi...divertitevi...tanto in kuel posto lo avete di gia' preso..dal vostro tanto amato nano

    RispondiElimina
  2. ...ma è mai possibile che nessuno abbia ancora capito che Berlusconi resiste e resisterà perchè lo voteranno ancora (in caso di elezioni) grazie ai ns politici?
    I cittadini non ne possono più e ritengono che il B. sia il male minore perchè deve solo difendere i soldi che finora ha guadagnato lecitamente o illecitamente.
    Breve disamina delle azioni dei ns.:
    Berlusconi. un tr..one
    Vendola: un cul.....ne che vuole fare risorgere i (partiti) morti e giò condannati dalla storia (un affascinante imbecille comunque)
    Di Pietro: scarpe grosse e cervello fino (il suo successo: demonizzare il B.)
    Fini: le promesse di Fini per cambiare l'Italia? ma chi ci crede? da burattinaio a burattino
    Casini: ma non è parente di un noto palazzinaro romano e figlio della vecchia DC? Non ha difeso strenuamente il Cuffaro condannato come spalleggiatore mafioso
    Bersani: combattuto dai ricordi del vecchio PC e un riformismo democratico impossibile
    Pannella: ha insegnato a Berlusconi che il parlamento non conta nulla. Vi ricordate i radicali Cicciolina, Toni Negri...
    Gli altri non contano: sono comprimari pronti a vendersi all'uno o all'altro per un posto (e guadagno) sicuro.
    Per quanto riguarda il cittadino: SONO USATI dai politici per realizzare le loro faccende personali con qualche contentino ogni tanto graziosamente elargito da questi farabutti.
    Quindi siamo costretti scegliere il male minore in nome della democrazia preda della controinformazione abilmente propinataci dai "media".
    Fate un po' voi: volete discutere sempre sugli argomenti che ci vengono proposti dai "media" ?...
    Il loro intento è usarci per ribaltare verità e, nel contempo, insinuarci nella mente che LORO sono i salvatori della patria mentre LORO vogliono solo salvare i loro interessi di parte dove il cittadino non conta nulla?
    Giudicate con le vs teste!!!

    Concludo: IO NON VOTO B.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)