google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL PEGGIO DEL 2010 DEI NOSTRI POLITICI A LORO INSAPUTA

lunedì 3 gennaio 2011

IL PEGGIO DEL 2010 DEI NOSTRI POLITICI A LORO INSAPUTA

Il peggio del 2010. A loro insaputa.

Il peggio del 2010. A loro insaputa
2010, pochi pensieri, tante parole. Preparatevi al peggio, eccole.
1. Silvio Berlusconi, 6 gennaio:
Il 2010 sarà l'anno delle riforme. Partiremo con quella della giustizia, poi proseguiremo con la scuola e soprattutto con un programma di riforma fiscale per ridurre le tasse.
2. Silvio Berlusconi, 12 gennaio:
O i giudici decidono nel senso che sostengo io o faccio una dichiarazione a reti unificate per dire che la magistratura è molto peggio della mafia.
3. Renato Schifani, 19 gennaio, commemorazioni di Craxi:
Fu vittima sacrificale
4. Silvio Berlusconi, 28 gennaio:
Meno immigrati uguale meno criminalità.
5. Marcello Dell'Utri, 10 febbraio:
A me della politica non frega niente, mi sono candidato solo per non finire in galera.
6. Silvio Berlusconi, 12 febbraio, al Premier albanese:
Interrompere gli sbarchi? Facciamo un'eccezione per le belle ragazze.
7. Silvio Berlusconi, 26 febbraio, sui giudici:
Siamo in mano ad una banda di talebani.
8. Silvio Berlusconi ed i candidati Pdl, 20 marzo, dal palco, in coro:
Nel nome della libertà prendo il solenne impegno a realizzare nella mia regione in sintonia con il governo nazionale tutti i punti del patto per l'Italia presentato oggi dal Presidente Silvio Berlusconii!
9. Denis Verdini, 20 marzo, manifestazione Pdl:
Abbiamo abbondantemente superato un milione di presenze.
10. Silvio Berlusconi, 21 marzo, progetti per la legislatura:
Vogliamo vincere anche il cancro, che colpisce ogni anno 350.000 italiani.
11. Silvio Berlusconi, 30 marzo, elezioni regionali:
L'amore ha vinto sull'invidia e sull'odio, gli elettori ci hanno dato ragione
12. Silvio Berlusconi, 16 aprile:
La nostra mafia risulta essere la sesta mafia al mondo, ma guarda caso risulta essere la più conosciuta ... ricordiamoci La Piovra, Gomorra, e tutto il resto ...
13. Claudio Scajola, 4 maggio, a sua insaputa:
Se dovessi acclarare che la mia abitazione fosse stata pagata da altri senza saperne io il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciterebbero le azioni necessarie per l'annullamento del contratto.
14. Guido Bertolaso, 7 maggio:
Francesca, la massaggiatrice, è una signora per bene. Una grande professionista ed è conosciuta in tutta Roma per l'attenzione ai clienti. Le ho chiesto il suo cellulare per evitare di passare attraverso le prenotazioni: io volevo fare dei massaggi alla schiena che sono ovvi per via del lavoro che faccio ... È vero: lo ammetto Monica mi ha fatto vedere le stelle. Mi ha sconocchiato il collo e la schiena.
15. Emilio Fede, 10 maggio:
Non è lui che ha scoperto la lotta alla camorra, non è lui il solo che l'ha denunciata, ci sono registi e giornalisti come lui ... e che sono morti. Lui invece è ancora protetto, superprotetto ... Non c'è bisogno di Roberto Saviano.
Noi abbiamo offerto a L'Aquila una vocazione che non aveva più, che aveva perso, era una città che stava morendo indipendentemente dal terremoto, e il terremoto ne ha certificato la morte civile.
17. Daniela Santanchè, 24 agosto:
Nilde Iotti è stata la prima amante e forse ha fatto la Presidente della Camera perché era l'amante di Togliatti ... e cosa diciamo, che la Iotti era un Escort?
18. Mariastella Gelmini, 13 settembre:
Mi piacerebbe che tutti coloro che hanno polemizzato insieme a me con il sindaco di Adro, lo facessero per coerenza anche le molte volte in cui sono simboli della sinistra ad entrare in classe.
19. Giampaolo Pansa, 2 ottobre, dopo l'attentato (finto?) subito da Belpietro:
Ci sono i presupposti per un ritorno agli anni di piombo.
20. Giulio Tremonti, 14 ottobre:
Vado a farmi un panino alla cultura. Inizio con la Divina Commedia.
21. Silvio Berlusconi, 2 novembre:
Il caso Ruby? Solo un atto di solidarietà ... e se qualche volta mi capita di guardare in faccia una bella ragazza, meglio essere appassionati di belle ragazze che gay
22. Augusto Minzolini, 5 novembre:
Abbiamo sofferto il successo dei Simpson.
23. Silvio Berlusconi, tra novembre e dicembre, ora siamo autorevoli:
Abbiamo restituito prestigio e autorevolezza all’Italia in campo internazionale, se permettete, con un premier che è il più esperto e quindi, anche a seguito di questo, tra i più considerati e influenti nei vertici mondiali ... Io sono stato la star degli ultimi due summit internazionali. Tutti venivano a farsi le foto con me non solo per la mia esperienza, ma anche perché tutti mi conoscono come un tycoon e non come un politico.
24. Denis Verdini, 3 dicembre:
Delle prerogative del Colle noi ce ne freghiamo.
25. Franco Frattini, 7 dicembre:
Era ora, l'accerchiamento internazionale per fortuna ha avuto successo. Assange ha fatto del male alle relazioni diplomatiche internazionali e mi auguro che sia interrogato e processato come le leggi stabiliscono.
26. Domenico Scilipoti, 16 dicembre:
Mascalzoni! ... Menzogne! ... L'hanno concordato Repubblica, il Pd e l'Italia dei Valori, che mi avrebbero fatto nero, in modo da non farmi più riconoscere da mia madre! E' un atto ignobile! Vergognoso!
27. Pier Luigi Bersani, 17 dicembre, stop alle primarie:
In nome di una strategia che chiede a ogni forza politica di non peccare di egoismo e di dare qualcosa, siamo pronti a mettere in discussione anche i nostri strumenti.
28. Ignazio La Russa, 17 dicembre, ad uno studente (Annozero):
Vigliacchi! ... E' apologia di reato, vigliacchi, vigliacchi, lei è un vigliacco, lei è un vigliacco, un fifone vigliacco, un fifone vigliacco, fifone e vigliacco, lei è un fifone vigliacco, un incapace fifone vigliacco, un vigliacco! E' una vigliaccheria, siete vigliacchi! Vigliacchi! Vigliacchi! Vigliacchi! (...) Vergogna, vigliacco! Vigliacco! Guardati, guardati lì! Vigliacco! Sono dei vigliacchi! Zitto! Zitto! Vigliacco! Vigliacchi! Vigliacchi! Stai zitto stai! Vergogna, vigliacco, vigliacco! Vigliacco.
29. Maurizio Gasparri, 19/20 dicembre:
Qui ci vuole un 7 aprile. Mi riferisco a quel giorno del 1978 (in realtà era il 1979, ndr) in cui furono arrestati tanti capi dell'estrema sinistra collusi con il terrorismo ... Voglio fare un appello: genitori, dite ai vostri figli di stare a casa. Quelle manifestazioni sono frequentate da potenziali assassini.
30. Silvio Berlusconi, 24 dicembre:
Tutte le leggi che sono state definite ad personam non le ho mai proposte io ... anzi, io ho sempre tentato di fermarle, anche in Parlamento.
31. Maurizio Belpietro, 27 dicembre:
Su Gianfranco Fini iniziano a girare strane storie, non so se abbiano fondamento, o se si tratti di invenzioni ...
32. Silvio Berlusconi, 29 dicembre, dopo una clamorosa serie di promesse mancate (Napoli pulita in 15, 10, 7, 3, 2 giorni), ecco il complotto:
Penso che ci sia una volontà precisa per dimostrare urbi et orbi che l'intervento del governo non sia stato risolutivo

2 commenti:

  1. questo post è copiato in maniera scandalosa da un altro blog, esattamente nonleggerlo, http://nonleggerlo.blogspot.com/ ....almeno citare la fonte sarebbe cosa gradita, non credete ?

    RispondiElimina
  2. La fonte è il fatto quotidiano ed è già presente nei link ! e non nonleggerlo etc,io l'ho preso da Dagospia !

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)