google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: TOUPEE E PARRUCCHINI PER L'EROS L'INTIMO DEL PUBE

lunedì 3 gennaio 2011

TOUPEE E PARRUCCHINI PER L'EROS L'INTIMO DEL PUBE






Per quanto possa suonarvi strano, i toupee pubici sono oggetti che esistono ormai da secoli. A quanto pare esistono svariate testimonianze a dimostrare che i parrucchini dedicati alle “parti basse”, un tempo conosciuti in inglese come “merkin”, erano in uso già nel quindicesimo secolo. Diverse opere letterarie descrivono l’utilizzo di questi curiosi oggetti che, un tempo come ora, venivano utilizzati per compensare eventuali problemi di “calvizie locale”.
Di recente però la Vonk Schaamtoupetten ha deciso di dare una svolta al mercato delle parrucche intime e di creare qualcosa di innovativo, stravagante ed originale piuttosto che limitarsi alla tradizionale produzione di toupee pubici.

wp4f842a92.jpg
La ditta invita i suoi clienti ad essere creativi ed a scegliere nel loro vasto campionario, oppure a chiedere la realizzazione di un parrucchino ideato personalmente, che rispecchi da vicino i loro gusti e le loro fantasie. Mettendo a disposizione del proprio cliente un’ampia gamma di laccetti, nastri, pizzi, tessuti, piume e perline tra cui scegliere, la ditta conta nell’ispirazione degli acquirenti e realizza ogni prodotto a mano, con cura ed attenzione.
Il negozio, nato da un’idea dell’imprenditrice Antonia Nemanich, ha base in Olanda ed i suoi prezzi vanno dai 75 € per i modelli più semplici ai 386 € per parrucche più elaborate, come il Cleopatra Deluxe qui in basso.

wp41857465.jpg

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)