google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: VIDEO SCHOCK FOLLA INFEROCITA LINCIA GIOVANISSIMA 17ENNE " QUANDO DIO E GRANDE E MISERICORDIOSO ! "

giovedì 9 dicembre 2010

VIDEO SCHOCK FOLLA INFEROCITA LINCIA GIOVANISSIMA 17ENNE " QUANDO DIO E GRANDE E MISERICORDIOSO ! "

Il video è talmente cruento, che avevo dei dubbi se pubblicarlo o meno: ho "rotto gli indugi", perché anche se tutti sappiamo che in certe nazioni succedono queste cose, vederlo è tutta un'altra cosa. sconsigliamo la visione alle persone impressionabili.



Questo video ci è stato segnalato da una utente, Vittoria, che ringraziamo: lo avevamo già visto qualche mese fa, su Youtube, che dopo qualche giorno ha provveduto a censurarlo: tuttavia sul web furono resi noti i dettagli della vicenda: la ragazza, una 17enne curda-irachena, è stata pestata e lapidata a morte, "colpevole" di avere offeso la propria comunità (la minoranza curda di culto yazidi) con una fuga d'amore con un uomo musulmano. Fonti attendibili rivelarono che la folla inferocita ha fatto irruzione a casa della ragazza per prelevarla: e alla scena, ripresa con i telefonini dai presenti con indifferenza se non addirittura divertiti, hanno assistito agenti in divisa e armati della polizia irachena, che non hanno mosso un dito per impedire alla folla di trucidare la ragazza.
Hum...non dovevamo esportare la democrazia da quelle parti ?

8 commenti:

  1. CRUDELTA E CATTIVERIA..PERSONE CHE NN ANNO CUORE SONO QUESTI...

    RispondiElimina
  2. Un domani sarà così anche in Europa, visto che le sinistre voglio accogliere tutti i musulmani che vogliono venire qui! Questa è la loro civiltà, del resto basterebbe leggere il Corano per capire come la pensano in fatto di donne. Purtroppo gli Europei sono degli utili idioti e un giorno ne sconteremo le conseguenze.

    RispondiElimina
  3. C'è un dibattito aperto secondo cui gli episodi di violenza rapportabili a elementi culturali ideologici o religiosi di tipo islamico (figlie sgozzate perché vogliono sentirsi libere come i loro coetanei italiani, fratelli che uccidono sorelle, madri che coprono gli assassini delle figlie e amenità varie) che si verificano in Italia potrebbero essere dovuti più alla povertà e alla rozzezza delle classi sociali che espatriano che a qualche specifica eredità culturale insita nell'Islam.

    Vedendo queste immagini direi che il dilemma è risolto.

    Che schifo di paesi e che schifo di cultura.
    Spero vivamente che l'Europa non si lasci prendere alla sprovvista da questi nuovi e vecchi barbari che ci stanno invadendo, altrimenti farebbe la fine dell'Impero Romano degli ultimi secoli.

    RispondiElimina
  4. Questo massacro,questa barbarie è frutto dell'isolamento,della marginalizazione a cui è stato ridotto questo gruppo sociale.
    Sembra che anche noi abbiamo pur nel nostro orgoglio occidentale episodi degni d'essere citati (...)
    Non è questione di Islam o meno (...) è un problema sintomatico dell'incapacità delle religioni a riflettersi profondamente,tutte,non solo l'islam,rammento il chevalier de la Garde bruciato sul rogo perchè non si tolse il cappello nella Francia del 1700 !

    RispondiElimina
  5. No ,non troviamo scuse come l'isolamento ,l'ignoranza le religioni che non si riflettono etc etc.

    Questi sono animali e non pensiamo che è un particolare gruppo isolato i musulmani sono tutti cosi.

    Lo sò è brutto a pensarlo e a dirlo ma la stragrande maggioranza è così .

    RispondiElimina
  6. non è vero che i mussulmani siano tutti così. Esistono anche i nussulmani buoni e sono quelli che ti uccidono alla svelta per non farti soffrire e rendersi così meritevoli agli occhi di DIO.

    RispondiElimina
  7. Già...vederlo è proprio tutta un'altra cosa...meditate gente , meditate!

    RispondiElimina
  8. è possibile recuperare il video ?
    Grazie

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)