Il video è talmente cruento, che avevo dei dubbi se pubblicarlo o meno: ho "rotto gli indugi", perché anche se tutti sappiamo che in certe nazioni succedono queste cose, vederlo è tutta un'altra cosa. sconsigliamo la visione alle persone impressionabili.
Questo video ci è stato segnalato da una utente, Vittoria, che ringraziamo: lo avevamo già visto qualche mese fa, su Youtube, che dopo qualche giorno ha provveduto a censurarlo: tuttavia sul web furono resi noti i dettagli della vicenda: la ragazza, una 17enne curda-irachena, è stata pestata e lapidata a morte, "colpevole" di avere offeso la propria comunità (la minoranza curda di culto yazidi) con una fuga d'amore con un uomo musulmano. Fonti attendibili rivelarono che la folla inferocita ha fatto irruzione a casa della ragazza per prelevarla: e alla scena, ripresa con i telefonini dai presenti con indifferenza se non addirittura divertiti, hanno assistito agenti in divisa e armati della polizia irachena, che non hanno mosso un dito per impedire alla folla di trucidare la ragazza.
Hum...non dovevamo esportare la democrazia da quelle parti ?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
CRUDELTA E CATTIVERIA..PERSONE CHE NN ANNO CUORE SONO QUESTI...
RispondiEliminaUn domani sarà così anche in Europa, visto che le sinistre voglio accogliere tutti i musulmani che vogliono venire qui! Questa è la loro civiltà, del resto basterebbe leggere il Corano per capire come la pensano in fatto di donne. Purtroppo gli Europei sono degli utili idioti e un giorno ne sconteremo le conseguenze.
RispondiEliminaC'è un dibattito aperto secondo cui gli episodi di violenza rapportabili a elementi culturali ideologici o religiosi di tipo islamico (figlie sgozzate perché vogliono sentirsi libere come i loro coetanei italiani, fratelli che uccidono sorelle, madri che coprono gli assassini delle figlie e amenità varie) che si verificano in Italia potrebbero essere dovuti più alla povertà e alla rozzezza delle classi sociali che espatriano che a qualche specifica eredità culturale insita nell'Islam.
RispondiEliminaVedendo queste immagini direi che il dilemma è risolto.
Che schifo di paesi e che schifo di cultura.
Spero vivamente che l'Europa non si lasci prendere alla sprovvista da questi nuovi e vecchi barbari che ci stanno invadendo, altrimenti farebbe la fine dell'Impero Romano degli ultimi secoli.
Questo massacro,questa barbarie è frutto dell'isolamento,della marginalizazione a cui è stato ridotto questo gruppo sociale.
RispondiEliminaSembra che anche noi abbiamo pur nel nostro orgoglio occidentale episodi degni d'essere citati (...)
Non è questione di Islam o meno (...) è un problema sintomatico dell'incapacità delle religioni a riflettersi profondamente,tutte,non solo l'islam,rammento il chevalier de la Garde bruciato sul rogo perchè non si tolse il cappello nella Francia del 1700 !
No ,non troviamo scuse come l'isolamento ,l'ignoranza le religioni che non si riflettono etc etc.
RispondiEliminaQuesti sono animali e non pensiamo che è un particolare gruppo isolato i musulmani sono tutti cosi.
Lo sò è brutto a pensarlo e a dirlo ma la stragrande maggioranza è così .
non è vero che i mussulmani siano tutti così. Esistono anche i nussulmani buoni e sono quelli che ti uccidono alla svelta per non farti soffrire e rendersi così meritevoli agli occhi di DIO.
RispondiEliminaGià...vederlo è proprio tutta un'altra cosa...meditate gente , meditate!
RispondiEliminaè possibile recuperare il video ?
RispondiEliminaGrazie