google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BARBARA BERLUSCONI SALVERA LA DINASTIA

mercoledì 22 dicembre 2010

BARBARA BERLUSCONI SALVERA LA DINASTIA

" A volte bisogna avere il pudore di tacere. Se si sente discriminata lei, che dai Telegatti è diventata ministro, la cosa assume dimensioni ancora più grottesche. Vedere certe signorine girare in auto blu non fa bene all'immagine del Paese, perché davvero si fatica a coglierne i meriti. "

L'ha detto Barbara Berlusconi rivolta a Mara Carfagna !
Che un po è come sparare alla Croce Rossa (...) I Gay sono accorsi prontamente in soccorso di Mara " è stata il miglior ministro...." chiusa la parentesi;devo essere onesto il fatto mi ha colpito,non è forse alla Carfagna che la Guzzanti sul palco del " no cav " indirizzo questa invettiva davanti a decine di migliaia di persone ?!

" A me non me ne frega niente della vita sessuale di Berlusconi. Ma tu non puoi mettere alle Pari opportunità una che sta lì perché t'ha succhiato l'uccello, non la puoi mettere da nessuna parte ma in particolare non la puoi mettere alle Pari opportunità perché è uno sfregio " . 


Silvio per la verità aveva appena detto da qualche parte  " Perchè no una donna dopo di me ? " ed ecco come per incanto che inciampo in queste dichiarazioni di ieri ormai di dominio pubblico;spero di non essere il solo ad insospettirmi per la coincidenza e per certi giochetti che si possono fare nella comunicazione occulta,certe furbate,ci avevano già provato con Marina a testare il terreno,non so se vi ricordate i titoli:  " Marina Berlusconi si prepara ad entrare in politica. Non si sa ancora per quale reato."
Ecco mi suona più o meno cosi: " cribbio tesoro mio, tu sei molto più presentabile di quella sgarruppata gallina di tua sorella Marina,guarda,facciamo cosi per qualche settimana di tanto in tanto mi attacchi e ho...vacci piano he... poi vedrai che qualche gonzo a sinistra riuscirà a trovarti simpatica,leggi presentabile e vedrai che appena qualcuno dei miei avanzerà il tuo nome come possibile candidatura (ad esempio la Prestigiacomo) per strapparti alla sinistra tu non avrai altro da fare che accettare con modestia e contenuto entusiasmo.
Lei sorride pensando tra se "che grande papa che ho" e lui quasi che le avesse letto nel pensiero ringalluzzino amplifica il suo slancio paterno:
"....e stai tranquilla che quella oca nazistoide della Santanchè la sistemo io appena apre bocca ! "
E vissero tutti felici e contenti (la dinastia Berluschina ovvio, e che vi credevate?) 
" CAZZARO ! "
(a me che scrivo di queste castronerie)
" Ho mà come ti permetti ?! "
" Le prove ! Voglio uno straccio di prova..."
Ok  eccoti questa agenzia,uscita l'altro ieri su Blitz Quotidiano,colloca Mara Carfagna quale "preferenza" in una classifica poco invidiabile 

"...Ai fedifraghi piace la Carfagna. Ebbene sì, secondo un recente sondaggio condotto da Gleeden.com (un sito di incontri extraconiugali che conta ben 530mila adesioni), il ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna sarebbe "l'amante ideale" per gli adulteri, con il 43 per cento delle preferenze. " 


Come vedi non ci vuole molta immaginazione;identificare nella Carfagna un obbiettivo da dare in pasto al mondo gossiparo,è tutto sommato banale,innocuo,la poverina dopo i recenti polveroni con "Bocchino" annesso (una maledizione) non puo che starsene zitta. 
Che so,Barbara aveva ben altre possibili uscite critiche a disposizione se voleva farsi notare politicamente corretta,lei una giovane avrebbe potuto benissimo muovere un cenno di simpatia verso gli studenti scesi in piazza e invece no,di che insospettirsi per come si è collocata con la sua esternazione nel solco della partigianeria più meschina per sua madre;con quel faccino acqua e sapone quanto di più appropriato a sedurre il consenso delle elettrici femminili (si saranno commosse a decine di migliaia) che come sai sono uno degli zoccoli duri del padre !
Ad essere perfidi affiora il sospetto di una proiezione personale,qualcosa sul genere del " perchè lei si e io no? Che cosa ha più di me ? "
Che te ne pare adesso ?

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)