google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: UNIVERSITA RUBATI I SOLDI DI QUELLA PUBBLICA PER FORAGGIARE QUELLE TELEMATICHE ALLA VANNA MARCHI !

mercoledì 22 dicembre 2010

UNIVERSITA RUBATI I SOLDI DI QUELLA PUBBLICA PER FORAGGIARE QUELLE TELEMATICHE ALLA VANNA MARCHI !


Università: rubati i soldi a quella pubblica e foraggiate quelle inesistenti,effimere,le inutili telematiche.
Autore: Lucio Salis con integrazioni di Abbatangelo

Al senato stanno votando e la destra fascio-mafiosa fa passare qualunque porcata,hanno l'affanno,fretta,tira brutta aria,un vero e proprio assalto alla diligenza (...)

Un esempio: tagliano 9 miliardi alla scuola pubblica, ma foraggiano pseudo università telematiche che sono delle vere e proprie truffe alla Wanna Marchi (anzi da giurare che le ha inventate lei !) : senza docenti,una casella postale e un indirizzo M@il,tuttalpiù una segretaria che è la domestica a mezzo servizio del "preside" ma con centinaia di facoltà fantasma e studenti inesistenti,allo scopo si registrano i defunti,tutti nomi fittizi. 
Un banchetto affaristico epocale,una truffa spregiudicata che gode della massima impunità perchè agisce nella "legalità" e si trova da un giorno all'altro a ricevere non si sà bene "perchè"  milioni e milioni di euro in regalo .
A supporre che da un momento all'altro a queste sotto giudicate impresentabili presto si aggiungeranno le "altre" quelle create ad Hoc e più organizzate,dotate di un patrocinio più forte per godere dei finanziamenti e indovinate un po chi le promuoverà?
La Santa Mafia,altrimenti detta "comunione e fatturazione" ogni allusione è legittima se si pensa della delicata simpatia e attenzione che ha la Mariastellina Gelmini per "comunione e fatturazione" !
Sul web è migliaia di annunci,quasi quanto le offerte "affettuose" delle Escort !

Che poi sempre nel web in famoso pezzo di carta te lo danno pure gratis,provare per credere,scrivi nella barra delle ricerche di Google "laurea,diploma free..." e vi troverete benedetto sia Google decine di migliaia di risultati,offerte.
1.
Università Telematica Roma
5 Facoltà, 12 Corsi di Laurea
Sede anche a Roma. Contattaci ora!
www.laurea-online-roma.it
2.
Università Online
Laurea a distanza senza fatica
Iscriviti all’Università Online
universita.online.Unisu.it
3.
Laureati in Poco Tempo
Affidati ai Nostri Docenti e Gli
Esami Sono Facilissimi! Info Online
www.Universitalia.it
4.
Università Niccolò Cusano
Laurea On Line – Giurisprudenza
Economia, S Politiche, S Formazione
www.nissolinocorsi.it/Unisu
5.
Università ed Istituti
Preparazione universitaria, Facoltà
Scopri Ora maggiori Info sul sito!
sabinauniversitas.it
6.
University Italy
Your Campus at 30′ from the Duomo
Find out more on Expo College!
www.expocollege.it
7.
Si-Scuola
CentroStudi RecuperoAnni Formazione
E-learning Master Perfezionamento
www.si-scuola.org
8.
www.uniecampus.it/universita-

9.
www.formazioneadistanzaonline.it
10.
Laurea senza studiare
Laurea in 5 giorni
A meno di 1000 euro
QUESTA E’ DECISAMENTE DA MANETTE IMMEDIATE!
Chiudono a raffica le librerie e aprono negozi di cellulari. Queste merde BERLUSCONIANE odiano la cultura. Chi li voterebbe più se non le scimmiette ignoranti e decerebrate?

IL REGIME SPERPERA INCOSTITUZIONALMENTE (L’Italia ripudia la guerra) CENTINAIA DI MILIARDI IN GUERRE, MEZZI UOMINI (a cominciare dal presunto presidente del consiglio e dal sedicente ministro La Russa)  ED ARMI e taglia i soldi alla scuola, alle famiglie, al lavoro, alla sanità, alla sicurezza, alla ricostruzione dell’Aquila, al ripristino idrogeologico,alla ricerca scientifica,alla cultura ed alle arti ecc. 

E la distruzione metodica dello Stato Sociale a vantaggio delle cricche affaristiche di ogni genere...DELINQUENTI MERDOSI!

6 commenti:

  1. Hai ragione da vendere.Ma il problema sta nella gente(ed è già troppa)che non si rende conto di che cosa stia avvenendo.La gente,anche se ha studiato seriamente si fa aggrovigliare da idee e proponimenti dei quali vede solo l'impatto immediato e non prosegue l'indagine sui risultati finali.A tutto questo aggiunga che la DEMOGRAZIA nelle coscienze in Italia non c'è mai stata.Siamo un popolo di "Barbari" che vediamo il propiop tornaconto immediato senza coscienza sociale nè futuro.Quando tenti di ragionare queste cose ,purtroppo con molte persone ormai,devi litigare perchè pensano di discutere con un difoso avverso e stanno nella loro "fede".Quando nacque il Bipolarismo io lo denominai una dittatura per 5 anni con possibilità di cambiare i dittatori per gli altri 5 ann.Appena arrivò Berlusconi non andai più a votare e quando tolsero la preferenza(caposaldo di una scelta democratica)mi venne da vomitare,anche se pensai che avevo ragione.

    RispondiElimina
  2. Gli Alberi VECCHI bisogna Abbatterli . e basta!

    Ragazzi.FORZA! la CULTURA Vincerà!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. In Italia esistono solo due colori: il bianco e il nero, non ci sono più i grigi. Chi è intelligente è anti-nano, chi è demente è pro-nano. Forza giovani e buon natale

    RispondiElimina
  4. Incredibile che certa gente ragioni solo per partito preso senza la minima volontà di alzare lo sguardo,rapita dall'ottusità di dover moralizzare sempre in ogni dove in virtu' di un semplice colore politico.

    Sono uno studente-lavoratore di 40 anni, ho cominciato a lavorare a 18 anni dopo il diploma in quanto la mia famiglia non aveva le possibilità di pagarmi gli studi universitari e spese connesse visto che ai tempi dovevi andare a Milano e rimanerci tutta la settimana.
    Oggi sono direttore di produzione di una grossa azienda alimentare, dopo anni di gavetta.
    A luglio mi laurero' presso una di quelle infamanti università telematiche che regalano la laurea pagando come dici tu.
    Io non mi sento di aver avuto in regalo niente 'pagando', ho studiato nottate intere dopo una giornata di lavoro e 2 figli piccoli.
    Ho fatto esami dopo mesi di preparazione 'notturna' uno dopo l'altro , di fronte agli stessi professori che il giorno dopo insegnavano alla luiss o alla sapienza.
    Sono stato mio malgrado bocciato qualche volta e qualche altra ho preso 30 con lode.
    Non mi sento di aver avuto nessun favoritismo, se non quello di poter studiare di notte quando a me fa piu' comodo e quello di ricevere il materiale di studio a casa senza perdere inutili giornate di lavoro.

    Alziamo la testa e non ragioniamo sempre per stereotipi, esitono università telematiche ridicole tanto come quelle tradizionali, e altre come la Marconi di Roma che danno la possibilità anche a chi lavora, senza nessun favoritismo, di sudarsi il fatidico pezzo di carta.Di questi studenti-colleghi che comprano la laurea c'e' ne sono 16.000, solo nella mia università.
    Rispetto

    RispondiElimina
  5. Scusa Anonimo, io concordo su tutto quello che hai detto ma un po' di obiettività non farebbe male. La prima università telematica ha 8500 iscritti, la seconda 4500, quindi non sparare numeri a caso.

    RispondiElimina
  6. cambia poco il mio pensiero..avevo dati di qualche anno fa'.
    8500 mi sembra comunque un numero sufficiente per dare una voce a queste persone che ogni giorno si sentono derise dalle insinuazioni di certi 'ignoranti' nel profondo significato del termine.

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)