google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Meno male che c'è Guendalina ! Pero sputategli lo stesso in un occhio!

mercoledì 24 novembre 2010

Meno male che c'è Guendalina ! Pero sputategli lo stesso in un occhio!

Via Padova, luminarie solo in italiano
Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica
Palazzo Marino contro l'installazione di luminarie multietniche in via Padova con gli auguri anche nelle lingue degli immigrati. 
La denuncia arriva da una cooperativa attiva nel quartiere ad altissima densità di stranieri. "L'assessore comunale Cadeo dice che l'hanno chiesto le famiglie". Il Pd: "Non siamo ad Adro" Leggi e commenta l'articolo



https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjBaErRPfTkmc7I5HH_xFE9vGSMnsIhCRXyMjGdo6RwdQ7RYEY9BCdJzJouo0sHsqPv4zu_CpeCeeT-a6T9hHH6j-FH2Uuu-aAvI_rMoiXNDeECaqOp5tT00mwyEdycGkupSF0xByet6kfV/s640/9.jpg100cosecosi-Insomma una cretinata di dimensioni colossali,puerile,meschina,la stupidità elevata a sistema,una sommità irragiungibile...patologia,non ci sono parole,un delirio...mà,pure divenisse reale Milano per coerenza dovrebbe modificare non meno di 15.000 insegne di attività commerciali a cominciare dalla Mc Donald per non parlare della pubblicità !
Sputare in un occhio al politico dall'immaginazione cosi fervidamente creativa diventa un noioso dovere,non c'è gusto,tuttavia il dovere...l'idiozia và marginalizata quando sà essere cosi banale e orribilmente grottesca !

Che spettacolo...meno male che c'è Guendalina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)