google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: IL PADRONE DEL MONDO FINISCE NELLA SPAZZATURA !

mercoledì 24 novembre 2010

IL PADRONE DEL MONDO FINISCE NELLA SPAZZATURA !

Da padrone del mondo...
Cosa ha detto Berlusconi? Le solite cose: le avete già sentite, potete immaginarle, in ogni caso
“il mio è un ritorno di protesta. Ho assistito ad un servizio che mi ha fatto vedere con delle assicurazioni, in 10 gg risolverò questo problema, in tre giorni risolverò quest’altro problema (…) Il servizio sui rifiuti di Napoli è assolutamente mistificatorio. Avete fatto vedere una mia garanzia data pubblicamente in conferenza stampa circa la soluzione di un problema in 10 giorni con riferimento all’impianto di Cava Sari a Terzigno che essendo male usato da una società di Napoli emetteva dei miasmi insopportabili. In 10 giorni siamo intervenuti, abbiamo rimediato alla situazione, abbiamo evitato che i rifiuti producessero maleodorazioni e abbiamo risolto con i 18 comuni il problema con l’accordo di tutti i sindaci il problema. Dunque alla fine del nono giorno la promessa è stata mantenuta. Sui 3 giorni avevo detto che i rifiuti dal centro di Napoli dovuti ad una efficienza ancora dell’Asia sarebbero stati rimossi. Siamo intervenuti con l’esercito e i rifiuti sono stati rimossi
Inutile replicare, Berlusconi al solito non accetta contraddittorio
Mi faccia finire, non rispondo alle sue domande dico semplicemente che siete dei mistificatori (…) E’ una tecnica che non può funzionare con me che di televisione se mi permette ne capisco”
E giù il telefono, come una tredicenne arrabbiata.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)