google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: TU CHE SEI IL PIU FEDELE DEL REAME DIMMI QUAL'E LA PIU BUNGA BUNGA ?

sabato 6 novembre 2010

TU CHE SEI IL PIU FEDELE DEL REAME DIMMI QUAL'E LA PIU BUNGA BUNGA ?

Cool Tatto
ROMA - ''Le escort di palazzo? Sono un discorso vecchio come il mondo, non nuovo di oggi. La donna che va verso l'uomo di potere per avere favori e' un tema antico, basta pensare alla Hollywood degli anni cinquanta con le attrici legate ai produttori. L'uomo capo branco e la donna in una situazione di schiavitu' non e' un male di oggi ma del mondo''. Cosi' Monica Bellucci ha commentato lo scandalo di questi giorni, a margine della presentazione di 'Monica Bellucci' il libro fotografico.
In un certo senso non vedo come darle torto...pero riflettendoci sopra,vado ad esempio ai Kennedy e al loro harem di attricette,star del calibro di Marylin Monroe e starlette oppure al Re di Svezia mà il paragone è un po inappropriato pure se la storia è vecchia come il mondo,cioè come il Medio Evo quando i signorotti di certe contrade si passavano le  popolane nel " ius primae noctis" il diritto alla prima notte e che fu oggetto di autentiche sommosse popolari (...) 


Una coincidenza bizzarra che oggi la sollevazione la vivano i segaioli,pardon i leghisti che inondano di lettere bollenti i loro referenti politici,proprio non gli và giù la politica che và certo a puttane,e dettaglio non da poco (...) con le loro figlie !
" Papà mi presti la macchina che esco con le amiche? "
Gli è che oggi una certa politica rievoca più il Medio Evo e non certo i favolosi anni 60.
Come se il femminismo non fosse mai esistito o sociologicamente parlando venuta meno la tutela del "padre padrone" le nostre "sufragette" cosi Lolite e cosi carine,si sentono smarrite e sperdute,vittime di una immensa,spaventosa regressione culturale?
Vagano a tentoni nella loro buia notte esistenziale pancia a terra e culo in su lasciandosi attirare,sedurre dal baluginio della chincaglieria che gli mette sotto in naso il nano-ridens di Arcore!
E se diamo conto alle cronache confessione rilasciate sui media intorno al "Bunga Bunga" come non capire i poveri segaioli alle prese con pudiche riluttanti fidanzatine,per cosi dire affezzionate alla "tradizione" caste mentre varcate le porte della villa del fetente più che disponibili alle gioie della perversione importata dall'harem del deserto libico in cambio del ciondolo e della mancetta-lotteria!
Per carità questa lusseraggiante fauna dell'era Manga-disco-night non ha grandi colpe,"pecca" per cosi dire con perversa incosciente gaia innocenza.
Semmai le responsabili di questo abominio dei costumi interelazionali stanno nel cinema italiano e se seguite il mio ragionamento vedrete che mi darete ragione.
Infatti,sarebbe come appare oggi il fenomeno se le nostre starlette,le nostre star del cinema andassero un po più spesso a letto con i loro produttori e da questi suggerite al referente politico che apre la borsa dei finanziamenti di stato?
Da quando si sono montate la testa (vien da dire) la nostra classe politica ha iniziato a cannibalizzare molto poco edonisticamente,le sue stesse nipoti,le sue figlie !
Non fateci caso...avevo voglia di scherzare !
In realtà l'argomento è tristemente serio e merita un ben altro spazio e pare nessuno vuole affrontarlo al di là del mero gossip politico,la tragedia è che siamo il primo paese europeo che è riuscito a trasformare le proprie giovani in puttane!
Circola a proposito l'annedoto del Carabiniere di guardia ad una delle ville del "signorotto" il quale avrebbe notato spesso sua figlia intruppata nel gregge delle pulzelle invitate a palazzo,una splendida fanciulla di cui andava giustamente fiero (...) e suicidatosi all'indomani dello scandalo "bunga bunga" tra l'immensa costernazione dei colleghi,l'indignazione e lo sgomento poi sfociarono nella denuncia su il "Fatto quotidiano" (...)
Ovunque,dico ovunque fatta forse una eccezzione nel Borneo avviene che il potere si sollazza seduttivamente con la sua stessa elite,aristocrazia come nella Francia del Re sole o sotto i Medici e da nessuna altra parte come avveniva nel Medio Evo cioè con il signorotto annoiato che si fà condurre le pulzelle a decine e chiede al capitano della guardia l'umile Fede-le :" tu che sei il più fedele del reame dimmi qual'è la più bunga bunga " !



Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)