Non pensavo che in Italia ci fossero tanti allocchi, che pur occupando cariche di prestigio, fanno finta di meravigliarsi per ciò che ascoltano da una televisione verità, perchè fatti dimostrati. Che la politica avesse in grembo tanta sporcizia, non lo avrei pensato neppure io che sono abituato a vedere le cose per quello che sono realmente. Certo che la televisione verità, fatta da personaggi come Saviano, Fazio, Santoro, Floris assieme ai loro collaboratori, fanno trasmissioni verità che tagliano più di rasoio affilato. Forse facendo conoscere a tutti le tante cose che si nascondono, si riuscirà a vivere un Italia più pulita, conoscendo nomi e cognomi di mandanti mandatari ed esecutori. Questo non significa buttare fanco, ma è far conoscere il fanco che attanaglia la nostra Italia.
Impianti elettrici civili e industriali AGI Installazioni elettriche progetta e realizza impianti civili e industriali, in autonomia o in temporanea associazione con altre imprese per lavori chiavi in mano. L'azienda offre ai suoi clienti disponibilità per l'esecuzione immediata della commessa e professionalità nella realizzazione. www.agiinstallazionielettrichepisa.com aginstallazioni@libero.it
Spero non per sempre. Arriverà il giorno che dovrà rendere conto. O siamo veramente un popolo di prostitute?
RispondiEliminaNon pensavo che in Italia ci fossero tanti allocchi, che pur occupando cariche di prestigio, fanno finta di meravigliarsi per ciò che ascoltano da una televisione verità, perchè fatti dimostrati. Che la politica avesse in grembo tanta sporcizia, non lo avrei pensato neppure io che sono abituato a vedere le cose per quello che sono realmente. Certo che la televisione verità, fatta da personaggi come Saviano, Fazio, Santoro, Floris assieme ai loro collaboratori, fanno trasmissioni verità che tagliano più di rasoio affilato. Forse facendo conoscere a tutti le tante cose che si nascondono, si riuscirà a vivere un Italia più pulita, conoscendo nomi e cognomi di mandanti mandatari ed esecutori. Questo non significa buttare fanco, ma è far conoscere il fanco che attanaglia la nostra Italia.
RispondiElimina