google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: SVELATO IL MISTERO DEI LEGGENDARI SONDAGGI DI SILVIO BERLUSCONI ECCO CHI LI FACEVA !

venerdì 19 novembre 2010

SVELATO IL MISTERO DEI LEGGENDARI SONDAGGI DI SILVIO BERLUSCONI ECCO CHI LI FACEVA !

"PREGO NOTATE QUALI SERI QUOTIDIANI CONCEDEVANO LA PRIMA PAGINA ALLA MAGA ..."
Il pm di Milano ha chiesto due anni di reclusione per la “maga” Ester (galleria fotografica) Barbaglia accusata di aver prestato denaro a tassi da usura a Luigi Crespi, ex sondaggista del premier Silvio Berlusconi e inventore del famoso “contratto con gli italiani”. Stando alle indagini del pm Laura Pedio, la maga, che ha già subito diversi processi a Milano, avrebbe prestato 200 mila euro nel 2005 a Crespi, dopo il fallimento di Hdc, la società del sondaggista (per il crac Crespi è imputato, assieme ad altre persone, a Milano).
La maga Ester avrebbe chiesto indietro al sondaggista 325 mila euro, applicando, secondo l’accusa, tassi da usurai. Dopo la richiesta della maga era scattata la denuncia di Crespi. Il pm al termine della sua requisitoria ha chiesto anche una multa di settemila euro per la maga, mentre l’avvocato Sergio Callipari ha chiesto per lei l’assoluzione.
”Ho dato i soldi a Crespi – si era difesa Ester Barbaglia nel corso di un interrogatorio in aula – perchè gli volevo bene”. La sentenza è prevista per il prossimo 16 dicembre davanti alla seconda sezione penale.
"PREGO NOTATE QUALE SERIO QUOTIDIANO CONCEDEVA LA PRIMA PAGINA ALLA MAGA ..."


0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)