google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: BUNGA BUNGA ALCUNE VERSIONI HARD DELLA MISTERIOSA PRATICA

giovedì 18 novembre 2010

BUNGA BUNGA ALCUNE VERSIONI HARD DELLA MISTERIOSA PRATICA

http://www.monsterup.com/upload/1257888163397.gif


Tutto inizio a Pompei,nell'Impero Romano,prova ne sono queste monete e a proposito si dice che Tremontino ci stia facendo un pensierino....


...Inizia quando gli artisti come in questo caso sollecitavano in incognito e con l'inganno l'immaginazione (...) pare che la suddetta opera abbia immensamente ispirato un tal Emilio Fede!
Ecco quando Emilio Fede in arte Cicisbeo incontro la prima volta la ragazza "Bunga Bunga" il resto lo sapete...

"dopo il Bunga Bunga eccoci al Bindi Bindi!"sapete che vi dico?mi tengo silvio!"gli elettori democratici capirebbero. Un'alleanza con Fini e Casini sarebbe in nome della Costituzione per battere la degenerazione politica a cui ci ha condotti Berlusconi"
Il "Bunga Bunga" della Protezione civile,he si anche loro ci hanno pensato!
"Crash Bunga" Sarebbe una sorta di delirio vendicativo volto a punire le "sufragette" che hanno osato "richiedere" il conforto dei media alla solitudine esistenziale del loro portafogli!
"Bunga bunga show": in due parole sarebbe lo spettacolino che precede il vero e proprio momento trasgressivo delle invitate,le rilassa...per cosi dire,aiuta l'ebrezza della patecipazione "volontaria" e le spinge nel vortice di una dinamica competitiva con le altre rivali,alla vincitrice...
Bunga Bunga Souvenir foto ricordo,inizia sempre cosi,giusto per dargli un contentino,le ragazze ci tengono tanto...guardate che impertinenti,indossano un baschetto alla Che Guevara!
Ovviamente serve uno sbocco al mare,una villa con ampio parco e spiaggia a disposizione,cio assicura una certa discrezionalità,il trenino è uno dei rituali che predispongono il Bunga Bunga notturno.
Night Bunga Bunga alll'inizio un po di ritrosia,del tutto normale,poi...l'atmosfera si scalderà al punto giusto,guardatele,non fanno tenerezza? Si gioca a nascondino nel parco e ci si perde in altre godibilissime amenità ....
"Bunga vengeance" e qui,siamo al finale,questo aspetto della pratica contiene in se dei momenti sgradevoli salvo se possedete un pingue conto in banca !

Scadalizzati? Suvvia pare che la pratica del Bunga Bunga bestiale abbia nobili padri,per intenderci la leggenda dice che Marilyn Monroe l'abbia subita in una festa data da Frank Sinatra !


Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)