google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: AMARO MEDICINALE GIULIANI "...a supporre che la cosa che più gli fà rabbia sia che non ha incassato una lira per la partecipazione allo spot più acclamato del decennio ! "

giovedì 25 novembre 2010

AMARO MEDICINALE GIULIANI "...a supporre che la cosa che più gli fà rabbia sia che non ha incassato una lira per la partecipazione allo spot più acclamato del decennio ! "






Paradossalmente quando ti spaccano la faccia il minimo che ti si chiede è che tu sappia innanzi tutto chi e in secondo luogo perchè...

Altrimenti di te diranno: " Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile . "
"...a supporre che la cosa che più gli fà rabbia sia che non ha incassato una lira per la partecipazione allo spot più acclamato del decennio !
Infine quantomeno curiosa la recita del martire e dell'eroe stoico e intrepido a fronte delle "gravissime lesioni" riportate giungendo a specificare l'uso di un chilo di Tachipirina ed altretanto cerone...certe soddisfazioni non vanno tolte al "pubblico" di Emilio Fede !
AMARO MEDICINALE GIULIANI NUOVA ETICHETTA

Emilio Fede conduce il Tg4 il giorno dopo l'aggressione 
Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica 
Un cazzotto all'occhio sinistro e uno dietro all'orecchio. Quindici giorni di prognosi, collare e tachipirina per i dolori. È andata di traverso, martedì sera, la cena al direttore del Tg4, Emilio Fede, aggredito a pugni in mezzo ai commensali della Risacca 6, ristorante della centrale zona Monforte, dieci minuti dal Duomo. In serata, abbondantemente truccato (ma la tumefazione violacea era visibile all'occhio di chi sapeva), Fede era regolarmente alla conduzione del Tg4 Leggi l'articolo

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. stasera si brinda tutti con amaro Giuliani!

    RispondiElimina
  2. comprate amaro medicinale giuliani. una bella forma di solidarieta

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)