google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Putin...Il Cacciatore sarà pentito per davvero?

mercoledì 24 novembre 2010

Putin...Il Cacciatore sarà pentito per davvero?

http://b.foto.radikal.ru/0601/9e6a26280713.gif

Vladimir Vladimirovič Putin

Lo sfottono molto per le sue manie da Rambo machomen!


Se il Putin Rambo e cacciatore,barzelletiere alla "Silvio" mica perniente sono amici (...) non gli manca l'humor: " È forte il vostro Presidente, ho saputo che ha stuprato dieci donne! " Parlando a Ehud Olmert, durante una visita di Stato in Israle: ripresa da tutti i giornali.
Si un Cacciatore,lo abbiamo conosciuto cosi per lungo tempo; ha individuato nell'Animalismo (è un fatto) il  mezzo ideale che gli permette di rinfrescare,rinverdire un po la sua immagine "appannata" dal Rambismo autoritario (leggasi i crimini contro l'umanità perpetrati in  Cecenia e ben altro) 
L'Animalismo per lui forse una soluzione che permette di conservare intatta la prima che senno le opposizioni si montanola testa e chissà cosa poi pretendono !
vuol proprio dire  che l'Animalismo è ormai una tendenza innarrestabile,forse una moda certo,tra le altre cose (...) Non c'è che dire la campagna è organizzata con grande dispiego di mezzi, tempismo e precisione,almeno nel web (...) sottointeso i media del pianeta se la bevono,conviene (...) eppoi fà notizia!
Infine...vuoi mettere il risparmio rispetto a quanto costerebbe installare nel paese un bricciolo di democrazia...vera?!
Spero almeno che per gli animali russi fra cui vi sono rarissimi esemplari di Tigri in via di estinzione vi sia un minimo di ricadute positive,cioè  che la campagna propagandistica finisca suo malgrado per produrre delle ricadute positive sul piano legislativo e concreto per tutti il mondo animale,l'ambiente e le Natura nel suo complesso. 
Dopo decenni di uscite roboanti da intrepido cacciatore come quando si faceva fotografare mentre arpionava "eroicamente" una Balena per "scopi scientifici" oggi ci delizia con questo album privato estremamente commovente.



http://www.zamaanonline.com/images/Funny-Putin-crab.gif




Il presidente russo aveva sparato a una tigre in Siberia. 

Ma si è pentito e ora promuove il 

summit mondiale per salvare i felini in estinzione.


{B}Vladimir Putin "cacciatore di tigri"{/B} 
Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica

Vladimir Putin continua a lavorare sulla propria immagine. In un parco dell'estremo est del Paese, secondo quanto riportato da una tv russa, avrebbe "salvato" una troupe televisiva da una tigre. L'animale, catturato da una trappola, si sarebbe liberato all'improvviso e stava per attaccare i giornalisti, racconta l'emittente. Il primo ministro russo però avrebbe centrato l'animale con il fucile, caricato con una siringa di sonnifero. Vera o costruita, la notizia è stata l'apertura e dei maggiori telegiornali nazionali.
























0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)