google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Kasper : metti un gatto curioso con una ruota,ne esce l'impossibile ! Eppoi Icarus...

mercoledì 10 novembre 2010

Kasper : metti un gatto curioso con una ruota,ne esce l'impossibile ! Eppoi Icarus...






Probabilmente ce ne vuole di immaginazione per pensare che una cosa del genere possa realmente accadere eppure...
Kasper è riuscito a restare bloccato non su un albero (in cima) come sovente accade,oppure dentro un recipiente,mà dentro una ruota con cui si è dovuto ingaggiare una vera e propria battaglia,a lungo e con strumenti ad hoc per giungere infine alla sospirata liberazione di Kasper,un po scioccato mà tutto sommato abbastanza bene da poter subito ricominciare a far pasticci con la creatività,l'invenzione di cui sono capaci i  nostri amici felini.
Una raccomandazione:evitate di far entrare i vostro amato gattino in garage!
Infine...è pur vero che come nell'avventura qui in basso per evitare certe disavventure alle nostre amate creature non possiamo certo abbattere tutti gli alberi del condominio !
E che diamine...pero coltivare una discreta affettuosa relazione con un atletico giovanotto è pressochè d'obbligo perchè voglio ben vedere chi se la sente di arrampicarsi a 35 metri d'altezza per recuperare il discolo che risponde al nome di Icarus (il nome la dice lunga vero...?) !







0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)