google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Il mio amatissimo "prosciutto da passeggio" !

mercoledì 10 novembre 2010

Il mio amatissimo "prosciutto da passeggio" !



Mi è capitato di inciampare nella straripante simpatia,montagna di tenerezza che sà suscitare questa simpatica bestiola "nana" un po alla moda da qualche tempo a questa parte,certo poi arriva la sorpresa,tanto vale "fare buon viso a simpatico gioco non vi pare? "
E quello che è accaduto a Melissa White quando ha incontrato Henry,stava nel palmo della mano,cosi indifeso...bhè il resto lo vedrete nella galleria fotografica,una meraviglia piuttosto impegnativa mà una simpatia a tutta prova in questo straordinario animale cosi simile,vicino all'uomo (geneticamente) e noto per essere il più grande amico dei filosofi perchè si dice "non guarda mai il cielo!"

Vip e animali: cresce la popolarità di maiali e chihuahua


Paris Hilton, tra le altre cose, è famosa per la sua chiamiamola collezione di animali. Ultimamente, oltre ai numerosi chihuahua e cagnolini di razze varie, ha deciso di inserire nel suo zoo personale anche un maialino, con non poche contestazioni da parte degli animalisti (ce lo comunicano i cugini di Gossipblog).
Da noi ha fatto storia più che la Barale, Fiorello che prende in giro i micro cagnolini della stessa. Nessuna fan ha però preso in giro George Clooney e l’amore per il suo maiale da compagnia, scomparso nel 2006 e ricontattato tramite medium dal suo padrone.
Ora, quale sarà mai il problema se personaggi così famosi e popolari fanno sfoggio delle loro bestiole? Nessuno. Stanno meglio con loro che in un canile o trasformati in salsiccia, come ci fanno notare su Gossipblog. Tuttavia, queste persone spesso creano mode, tendenze, esempi da imitare. Maiali e cani non sono giocattolini personali o passatempi.
Chissà se le persone hanno chiaro in testa che George o Paris non trascorrono il loro tempo a lavare maialini, raccogliere cacche, andare a comprare sacchi di cibo o segatura e quant’altro. Un po’ di sano senso pratico è sempre opportuno mentre ci immaginiamo al supermercato tinte di biondo platino e col nostro chihuahua in borsa (il maiale non credo lo farebbero entrare).

VICTORIA BECKAM E IL MAIALE:PROBLEMI DI PESO

Eh sì, non è un gioco di parole: parliamo di un vero maiale. Victoria Beckam ha voluto allinearsi alle pet manie dello star sistem e, facendo seguito a Paris Hilton e George Clooney, ha pensato bene di portarsi un maiale in casa. Lo ha comprato da una ditta, Little Pig Farm, che smerciava, per la modica cifra di 850 euro, dei micro maialini di facile manutenzione.
La Posh Spice ha creduto alla storia del suino chihuahua e lo ha prontamente acquistato. Come lei altri consumatori, però, sono stati beffati da madre natura: i maiali sono cresciuti e hanno presto mostrato una regolarissima taglia XL. Naturalmente ora è tutto un giro di avvocati e denunce nei confronti della ditta, tacciata anche di pubblicità ingannevole.
Ora, diciamocela tutta, la signora Victoria e gli altri signori acquirenti, prima di cedere all’idea di possedere un mini maiale non potevano, come tutti i mortali, andare a fare un giro su Internet per accertarsi della veridicità delle promesse della Little Pig Farm? A pensarci bene, molto probabilmente sarebbe bastato chiedere al veterinario di fiducia o ad un rappresentante di un’associazione animalista. Non vi pare?









0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)