google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Emilio Fede alla crociata " facciamo pagare le tasse ai papponi... pero a me mi esentate e per meriti speciali,potrei aprire una scuola! "

mercoledì 10 novembre 2010

Emilio Fede alla crociata " facciamo pagare le tasse ai papponi... pero a me mi esentate e per meriti speciali,potrei aprire una scuola! "

La tomba mausoleo di Emilio Fede
FEDE, SE PAPPONI PAGASSERO TASSE EVITEREMMO SIMILI CASI...
(Adnkronos) - 'I 'papponi' che gestiscono le prostitute, pagano le tasse? Avanzerei una proposta di legge efficace. Cosi' la prossima volta non ci saranno dubbi sul lavoro che fa Ruby o chi per essa, perche' dovra' esibire documenti in regola e pagare le tasse'. Lo dichiara Emilio Fede a 'Chi' in edicola domani. 'Mangiare con questa o quella ragazza -continua- non e' reato. Sa che cos'e' reato? Quando una persona, come quella tale Nadia Macri', dichiara che, per mantenersi, fa la escort. Allora io mi chiedo: ma le tasse, su quei soldi guadagnati illegalmente, le paga?'.

'Non mi va giu' che la stampa mi abbia dato dell'indagato,(guarda Fede che ti hanno dato del Cicisbeo,del Pappone!) senza che io abbia mai ricevuto un avviso di garanzia -prosegue il direttore del Tg4- che alcuni giornalisti si sveglino la mattina e facciano colazione con le veline a orologeria che arrivano direttamente dalla procura, che Gianfranco Fini sia stato indagato e poi archiviato nel giro di 24 ore e che la notizia si sia persa chissa' in quali corridoi. Questo e' equilibrio? Questa e' equita'? Lo sa perche' le cene 'private' del premier si chiamano cosi'? Perche' sono private!'.

'Silvio e' un uomo generoso', conclude riguardo al caso Ruby, 'generoso anche nelle sue esternazioni. Quando dice di amare le donne, si scatena un putiferio. Ma nessuno sa che lui parla di tutte le donne. In primis, di sua madre Rosa, l'unica donna della sua vita'.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)