google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Il Re della steppa e la polizia stradale

lunedì 18 ottobre 2010

Il Re della steppa e la polizia stradale

Lupi

Sono sicuro,qualcosa me lo dice...i miei superiori forse non mi amano particolarmente,tra le mie nuove mansioni c'è quella di effettuare dei controlli sull'autostrada Line M23 Taganrog - Rostov-sopra-il-Don,tutto sommato una routine noiosa se non fosse che debbo adottare alcune precauzioni dopo il tramonto;lo capirete guardando i video,ne ho approfittato poichè la vettura che ho fermato per un controllo in coincidenza con il video della postazione collegato alla centrale era dotata di una webcam.
In precedenza nello stesso punto ad altri miei colleghi è andata diversamente,uno particolarmente "colto" ha pensato di estrarre la sua arma di servizio,la conclusione fù che a momenti il branco se lo mangia vivo!
E ancora in ospedale,ogni tanto gli portiamo una bottiglia di Vodka e ci si fà due risate (ammesso che sia possibile).
Io Per quanto mi riguarda ho in gran rispetto questi animali,la mia è una famiglia di agricoltori,noi sappiamo che il re della steppa,dell'immensa taiga russa và rispettato,una specie di tacita intesa e tutto si passerà bene.
Purtroppo non tutti in Russia hanno questo affetto per gli animali ed è per questo che ho pensato di farvi partecipi di questa mia piccola modesta avventura,spero vi sia piaciuta,che vi abbia strappato un sorriso.




0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)