google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Parole chiave: figura di merda (certa)libia,Gheddaffi,Bobo Maroni "sti due maroni...!" Giorgio Napolitano (si puo sapere dov'è finito?) Opposizione (haio...) Crimini contro l'umanità !La Russa tace(è in vacanza nel Sahara!)

mercoledì 15 settembre 2010

Parole chiave: figura di merda (certa)libia,Gheddaffi,Bobo Maroni "sti due maroni...!" Giorgio Napolitano (si puo sapere dov'è finito?) Opposizione (haio...) Crimini contro l'umanità !La Russa tace(è in vacanza nel Sahara!)


Sull'Affaire Libia/motovedette/peschereccio italiano tace preso da imbarazzante sonno o distrazione il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano !
L'ONU si esprime critica sul fatto che le nostre motovedette sparano sugli immigrati quasi possa contare il governo libico sulla nostra compiacente indulgenza!
Qualcuno ha ancora dei dubbi sulle attitudini del governo libico e su come risolve i suoi problemi ?
Firmare degli impegni con la Libia è esattamente come firmarli con una democrazia?
In Europa,nei corridoi si svolgono febbrili consultazioni,per commentare l'accaduto senza danneggiare troppo l'italia come paese e magari un po più del neccessario sto governo criminale che comincia a stare sulle palle a tutti assieme alla Francia di Sarkozy !
Criminale perchè espone il paese all'accusa di crimini contro l'umanità là dove venisse appurato che le motovedette sparano sugli immigrati con la compiacenza di patti Libia-Italia firmati sottobanco !
I nostri finanzieri a bordo delle motovedette esprimono senza peli sulla lingua il loro imbarazzo e le loro critiche a chi ce li ha mandati (cio gli fà onore)...
L'opposizione a questa infame compagine governativa tace,non solleva interrogazioni parlamentari...preda da ben altri grattacapi,la truppa indisciplinata.
Il Ministro alla difesa La Russa è a tutta evidenza in vacanza,si suppone con un gippone nel Sahara libico poichè irragiungibile,di solito ci illumina con le sue trovate sul genere "perchè non ci mandiamo l'esercito ? "
Il Ministro Maroni promuove una inchiesta su se stesso (l'Affaire motovedette) e la sua politica cosi ricca di "buonsenso" e scambi di cortesie tali da esporre il paese a colossali figure di merda,il paese,perchè la sua reputazione lui ormai non sà nemmeno se la potrà ancora usare come carta igienica!
Silvio Berlusconi il premier dopo aver accolto come un imperatore Gheddaffi nelle famigerate Hollywoodiane "vacanze romane" tace a supporre che sia impegnato a tenere a galla il suo governicchio di merde galleggianti !
Come dar torto a quelli che incitano a dar da mangiare pietre agli stronzi al fine di impedirgli di galleggiare e puzzare?
Su Agoravox Italia appare un articolo che prefigura la difesa che accampa questo governo,tenetevi forte,vi si dice: "cosa ci faceva in quelle acque il peschereccio italiano?" a sottointendere che c'era qualcosa di losco e di ambiguo che in una qualche maniera legittima il comportamento della marina libica !
Potrei continuare almeno per due ore intorno a questa vicenda sparando a mitraglia constatazioni e interrogativi seri altrettanto certo che gli si opporra il classico muro di gomma,una certa rassegnazione fatalistica all'attuale stato di cose nel Mediterraeo,nel paese,nella politica da sentina con i suoi innumerevoli compromessi inconfessabili...
Mi fermo  qui,disarmato,perplesso,esattamente come voi,se alle prossime elezioni i segaioli del Nord avanzeranno ancora avremo definitiva la risposta da un milione di euro:" ma gli italiani ci fanno o ci sono? " 

 
Non ci stanno due cavalieri in un pollaio !

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)