google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Fuma Corano e Bibbia sul web: "vediamo chi brucia meglio" vademecum della canna "mistica" senza paradiso

mercoledì 15 settembre 2010

Fuma Corano e Bibbia sul web: "vediamo chi brucia meglio" vademecum della canna "mistica" senza paradiso


Roma - (Adnkronos/Aki) - Nel video, postato nel week end e subito ritirato, Alex Stewart, membro di un gruppo ateista, strappa le pagine dei sacri libri e le usa per fabbricare delle sigarette. "Era uno scherzo, volevo esercitare il mio diritto alla libertà di parola"
Roma, 13 set. - (Adnkronos/Aki) - Un professore di diritto ha dato fuoco a pagine del Corano e della Bibbia e ha postato il video del rogo su YouTube. In un video 12 minuti, intitolato 'la Bibbia o il Corano, chi brucia meglio', Alex Stewart, membro di un gruppo ateista, brandisce copie del Corano e della Bibbia, le strappa, le usa per fabbricare delle sigarette e poi brucia il resto. Il video, postato nel week end, è stato ritirato dal sistema di video sharing.

Il gesto è costato caro al professore che stamane è stato convocato dai vertici dell'Università di Tecnologia del Queensland, e sospeso. "L'Università è estremamente amareggiata e delusa per quanto accaduto", ha detto alla stampa un alto dirigente dell'ateneo. Stewart si è difeso dicendo di aver voluto esercitare il suo diritto alla libertà di parola. "Il video - si è limitato a dire - era uno scherzo".

100cosecosi-"...senza dubbio tutti hanno voglia di scherzare di questi tempi pure che i permalosi,si irritano moltissimo e come nugoli di cavallette investono quelli che si legittimano all'ironia,al sarcasmo o infine alla libertà d'espressione a tutto campo...un tempo questo genere di provocazioni erano riservate ad una elite ristretta e molto trasgressiva,parlo degli artisti mà tant"è....di coraggio ce ne vuole parecchio e l'Arte Contemporanea preferisce sottigliezze e sofismi più delicati se non astrazioni maliziose;ad ogni modo per chi volesse cimentarsi in privato nell'arte della "canna mistica" qui sotto il vademecum illustrato nel dettaglio.
Ovvio che alla fine il "paradiso" non vi spalancherà le sue porte,ma questo suppongo lo avete già intuito !"

Image Hosted by ImageShack.us
1- Materie prime
Image Hosted by ImageShack.us
 2 - Prendere cartine e aprire la sigaretta
Image Hosted by ImageShack.us
3 - Svuotare la sigaretta
Image Hosted by ImageShack.us
4 - Portare l'erba
Image Hosted by ImageShack.us
5 - Mescolare il tutto
Image Hosted by ImageShack.us
6 - Comincia a rollare
Image Hosted by ImageShack.us
7 - Continuare rollare
Image Hosted by ImageShack.us
8 - Finire di rollare
Image Hosted by ImageShack.us
9 - Togliere le parti in eccesso,10 - Pressare
Image Hosted by ImageShack.us
11- Accenderla e andare in "paradiso" ma dubito seriamente che possano accogliervi a braccia aperte !
Credit fotografie

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)