google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Il Social OKNOtizie bannato da Pontifex !

domenica 26 settembre 2010

Il Social OKNOtizie bannato da Pontifex !

Il noto sito talibano integralista che và sotto il nome pomposo di Pontifex (abusando peraltro del logo vaticano) appare da qualche giorno questo avviso (qui sotto) è la prima volta che leggo dell'interdizione di scambiarsi una infomazione,un link in un forum ad esempio OKNOtizie...!
Francamente non mi è difficile immaginare le ragioni di tale proibizione,Pontifex ha collezionato un tale numero di figure di merda da divenire leggendario nel web italiano.
Sul piano tecnico suggerisco che i suddetti link riguardano articoli e non film o video o clip musicali (questi si protetti) ed è quantomeno curioso,mà non tanto (...) che Pontifex abbia nel massimo disprezzo i visitatori convenuti nel suo sito senza uno specifico invito del suo webmaster cosi prodigo di commenti "anonimi" ai suoi stessi post.
Paradossalmente si puo dire che OKNOtizie è stato bannato a causa della malafede delle decine migliaia di miscredenti e "comunisti" sinistri che ospita;di solito è il contrario,è OKNOtizie che banna qualcuno,lo si dovrebbe sussurrare all'orecchio degli amministratori del social sia mai che da oggi diventino un po più indulgenti...e a proposito rischio una querela per aver citato il sito Pontifex ?
Sarei un po inquieto...
Pontifex.Roma © 2008 - 2010 - Diritti di Copyright - "Tutti i diritti sono riservati"

Pontifex.Roma © 2010 - Nessuna parte di questo sito (articoli, editoriali, link, commenti o quant'altro) può essere riprodotto o trasmesso in qualsiasi forma o con qualsivoglia mezzo elettronico, cartaceo, meccanico od altro (inclusi link sui social network, forum, blog o su altri siti), senza l’autorizzazione scritta richiedibile a webmaster@pontifex.roma.it. Qualsiasi violazione dei diritti di Copyright sarà perseguita penalmente, in virtù di quanto disciplinato prevalentemente dalla Legge 22 aprile 1941, n. 633 (LDA) e successive modificazioni, fatta eccezione per le opere giuridicamente riconosciute come "collettive". NB: Le Spett.li Agenzie di Stampa Nazionali e Locali sono escluse dal presente divieto e sono da noi autorizzate a pubblicare i nostri contenuti.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)