google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: NUOVA SCONCERTANTE PERVERSIONE SESSUALE IMPERVERSA E COLPISCE TRA GLI SCAFFALI DEI SUPERMERCATI !

mercoledì 28 luglio 2010

NUOVA SCONCERTANTE PERVERSIONE SESSUALE IMPERVERSA E COLPISCE TRA GLI SCAFFALI DEI SUPERMERCATI !


Clic sull'immagine per accedere alla galleria fotografica completa (30 immagini)


Non so,si puo far della satira,ridere della fame? 
Questa simpatica coppia Lucilla e Marc inaugurano una nuova "perversione" sessuale.
Non mancano certo di immaginazione,anzi,quale addetto alla sicurezza di un supermercato potrebbe intuire a quale folle escamotage ricorrono rozzamente,non senza l'impaccio anatomico delle "circostanze" i nostri due eroi ?
Cronometro alla mano "l'azione" si srotola in poco più di un minuto!
Ci sarà certamente chi,con una smorfia sprezzante considera ancora il furto con destrezza "erotica" per fame come un crimine intollerabile per la società civile; sapete quella gente con il classico " andassero a lavorare " consiglio buono per tutte le occasioni,da Natale a Pasqua,un disco rotto insomma!
A supporre che sia il proprietario di un supermercato nella migliore delle ipotesi o nell'altra uno degli addetti alla "sicurezza" !
Va da se poi che la creatività,l'immaginazione femminile per l'ennesima volta si conferma tra l'eccentrico e lo scioccante superiore a quella dell'uomo.
Diciamo che un po forse si puo riderne,un riso amaro ed al contempo venire alla consapevolezza che i tempi sono quello che sono;la congiuntura ha messo in ginocchio milioni di bilanci famigliari,anziani,giovani,le pance delle banche straboccano di liquidi al contrario della società civile prostrata,stressata e quasi ridotta a soppravivere alla giornata.

Fuori o nei pressi dei centri abitati le cattedrali del nuovo culto consumista vedono folle che si aggirano eccitate e confuse con la curiosità del turista idiotizzato e tra essi affatto raro lo sguardo perplesso che mina,umilia l'amor proprio e ferisce la digità del padre di famiglia,lusinga con occhio sfuggente certa merceologia del reparto alimentari:" non me lo posso permettere...! "
Infine,la categoria,la classe sociale più segnata dal disagio,quella dei giovani come testimonia questa galleria fotografica  a dir poco sconcertante.
No proprio non si puo riderne!

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)