google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Nuova perversione sessuale imperversa tra gli scaffali dei supermercati !

domenica 25 luglio 2010

Nuova perversione sessuale imperversa tra gli scaffali dei supermercati !


Non so,si puo far della satira,ridere della fame? 
Questa simpatica coppia Lucilla e Marc inaugurano una nuova "perversione" sessuale.
Non mancano certo di immaginazione,anzi,quale addetto alla sicurezza di un supermercato potrebbe intuire a quale folle escamotage ricorrono rozzamente,non senza l'impaccio anatomico delle "circostanze" i nostri due eroi ?
Cronometro alla mano "l'azione" si srotola in poco più di un minuto!
Ci sarà certamente chi,con una smorfia sprezzante considera ancora il furto con destrezza "erotica" per fame come un crimine intollerabile per la società civile; sapete quella gente con il classico " andassero a lavorare " consiglio buono per tutte le occasioni,da Natale a Pasqua,un disco rotto insomma!
A supporre che sia il proprietario di un supermercato nella migliore delle ipotesi o nell'altra uno degli addetti alla "sicurezza" !
Va da se poi che la creatività,l'immaginazione femminile per l'ennesima volta si conferma tra l'eccentrico e lo scioccante superiore a quella dell'uomo.
Diciamo che un po forse si puo riderne,un riso amaro ed al contempo venire alla consapevolezza che i tempi sono quello che sono;la congiuntura ha messo in ginocchio milioni di bilanci famigliari,anziani,giovani,le pance delle banche straboccano di liquidi al contrario della società civile prostrata,stressata e quasi ridotta a soppravivere alla giornata.

Fuori o nei pressi dei centri abitati le cattedrali del nuovo culto consumista vedono folle che si aggirano eccitate e confuse con la curiosità del turista idiotizzato e tra essi affatto raro lo sguardo perplesso che mina,umilia l'amor proprio e ferisce la digità del padre di famiglia,lusinga con occhio sfuggente certa merceologia del reparto alimentari:" non me lo posso permettere...! "
Infine,la categoria,la classe sociale più segnata dal disagio,quella dei giovani come testimonia questa galleria fotografica  a dir poco sconcertante.
No proprio non si puo riderne!
























Buon appetito !

1 commento:

  1. c'hanno ragione i musulmani . Siamo una societa di debosciati. Quella specie di carrello uterino segna la nostra nullafacenza ed il declino della nostra società. Io forse avrei volutpo essere al posto del pollastro inghiottito dalle grandi labbra depilate , ma non della massaia che dopo il pollastro lo ha comprato. Se posso essere un pè stalinista. marxista . troztzikista- barricadiero una scarica di zzampatoni nel cilo non glieli avrei fatto mancare .
    Anzeige

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)