100cosecosi- Il pudore vorrebbe che i cattolici che tanto si agitano in Lombardia tramite Comunione e liberazione rappresentata da Formigoni,l'Opus Dei ed altre organizzazioni affini affrontassero con più accortezza il problema omosessualità visto che il suddetto problema rischia di mettere in ginocchio la Chiesa per l'altissimo numero che ne annovera tra le sue fila (...) come se non bastasse poi c'è lo scandalo pedofilia (...) che mette letteralmente le mani nella saccoccia (bottino) della veneranda istituzione e ne pregiudica seriamente l'immagine spingendola a una mitragliata di decreti e editti volti più a dare una immagine "altra" che a combattere la piaga.
Con queste spregevoli iniziative si torna ai tempi del detestato cardinale Siri che il Diavolo ha ben pensato di annoverare tra i suoi,lo stavano quasi facendo papa,la scampammo per ben 4 volte (...) lo ricordo ai tempi della prima apparizione dell'AIDS che malediceva gli omosessuali; "una maledizione inviata da Dio" (accuratamente fatta sparire dal web la fatwa....) .
Non solo esso sono emesse nel disprezzo assoluto della Carta Universale dei Diritti dell'Uomo là dove stigmatizza ogni discriminazione di sesso,religione etc...Perdippiù la marginalizazione dell'omossessuale avviene in spregio alla laicità iscritta nella costituzione,si tratta o no di ospedali che ricevono sostanziosi contributi pubblici?
La società civile non puo che essere sconvolta da queste iniziative con cui oscuri funzionari cercano di ingraziarsi irresponsabilmente una certa politica locale cercando al contempo di guadagnare una discreta visibilità da spendere poi nell'urna elettorale! Sono consapevoli che cosi agendo mettono a repentaglio delle vite ? Possibile che non sappiano che le donazioni di sangue non sono mai sufficienti ? Lo sanno,lo sanno;le assurde gerarchie di "valori" tra cui la sessuofobia,l'omofobia che animano la superstizione e il sentimento religioso non possono fermarsi sull'uscio della porta...qualunque sia il prezzo da pagare,è qui che stà la condotta criminale prodotta da costoro!
Per queste bestie meglio comprarlo il sangue presso le multinazionali del sangue,le famigerate banche (...) le stesse che hanno diffuso il contagio con criminale disincanto succhiando letteralmente il sangue a milioni di disgraziati!
Il milanese "Gaetano Pini" si aggiunge alla lista degli istituti che non accettano sangue da uomini dichiaratamente omosessuali. La denuncia nel blog di un donatore "storico" della struttura, Gabriele, messo alla porta dopo oltre 20 prelievi. Paola Concia (Pd) annuncia un'interrogazione al ministro della Salute. Il Network Persone Sieropositive: "Non c'è alcun fondamento scientifico",continua a leggere....
Impianti elettrici civili e industriali AGI Installazioni elettriche progetta e realizza impianti civili e industriali, in autonomia o in temporanea associazione con altre imprese per lavori chiavi in mano. L'azienda offre ai suoi clienti disponibilità per l'esecuzione immediata della commessa e professionalità nella realizzazione. www.agiinstallazionielettrichepisa.com aginstallazioni@libero.it
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)