google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: La «fattoria degli orrori» e qui pochi eroi e tanto " cuor " di razzisti

sabato 29 maggio 2010

La «fattoria degli orrori» e qui pochi eroi e tanto " cuor " di razzisti


La Rete: «Violenze contro gli animali»

Sprangate sul muso, code spezzate, forconi scagliati contro i vitelli, calci e pugni del tutto immotivati
MILANO - «Potrebbe indire una conferenza pubblica e riconoscere le sue responsabilità? Riconoscerle sul serio e promettere un cambiamento?». Con queste parole l'attrice Jamie Lee Curtis si è rivolta a Gary Conklin proprietario della Conklin Dairy Farm,continua a leggere....

100cosecosi-Questo è l'Animalismo militante,quello che incide veramente nel costume e snida la gratuita crudeltà verso i nostri parenti animali,che siano mammiferi o no,l'attrice americana con un garbo evangelico estremo intima al proprietario della fattoria un diverso atteggiamento verso i suoi animali da cui peraltro trae ampi profitti !
Penso a Green Peace e alle sue coraggiosissime spedizioni,vere battaglie navali,contro le baleniere giapponesi e rammento che in questi giorni un animalista catturato,fatto prigioniero dai giapponesi è sotto processo a Tokyo (...)
Vengo ora ad un punto che mi stà parecchio a cuore esso verte su una delle dinamiche interne all'animalismo,non se ne parla molto,non se ne accenna,diciamo si sorvola allegramente la questione perchè sino ad oggi in termini di proselitismo ha reso,pagato se cosi si puo dire.
Ebbene c'è tutto un florilegio nel web di video,reportage,immagini scabrose,cruente,leggasi sadiche verso gli animali,pura crudeltà gratuita (...) queste immagini,questi video vengono rilanciati da una claque di "sufragette" doloriste,persone sensibilissime,viene il sospetto che si croggiolino un po in questo "rosario" spinoso (...) esse ripercorrono le dinamiche liturgiche del cattolicesimo più "emulativo",dolorista appunto,lo stantio sacrificale....un vero e proprio masochismo che celebra misteriosamente la pulsione di morte (...) per darsela alla Freud.
Lo spettacolo indecente (...) turba non poche persone ed è l'equivalente di una intollerabile violenza,un vero e proprio pugno nello stomaco per chi vi inciampa.
Lo scopo dovrebbe essere sensibilizzare le coscienze ma in realtà riesce soltanto ad aggregare il branco sparso,scandalizzato,profondamente indignato per la violenza portata alla vita,a tutte le vite...dovrebbe essere cosi mà purtroppo come ho potuto constatre personalmente, questa sensibilità tocca quasi esclusivamente l'animale,almeno nei casi che ho preso in esame,affatto raro l'imbattersi nel classico "l'animale è superiore all'uomo " come se l'uomo non fosse un animale e non da meno regna una grande confusione tra animalismo e bestialità....
La tecnica in se,quella dolorista,perfettamente in linea con i movie di serie B Hollywodiani,la rappresentazione del sanguinario dà l'illusione (a mio parere) di riuscire a scuotere profondamente le coscienze mà cosi non è e la controprova la si ha in questi giorni in cui l'AIDAA sfruttando un meccanismo consolidato cerca di aggregare alla xenofobia,al razzismo nuovi adepti e lo fà mettendo avanti il suo gran cuore animalista per giungere impunita alla criminalizazione razzista di interi gruppi umani,peraltro fornendo informazioni e statistiche inventate di sana pianta dal suo presidente Lorenzo Croce !
Micidiale l'enumerazione dei casi singoli amplificati,enfatizzati sino a farsi leggenda metropolitana,queste vengono evocate nell'inconscio collettivo da un eco corale lacrimoso e compassionevole,mite,indistinto...
In una realtà come quella di Milano dove il "problema" Rom è straziante si hanno varie iniziative razziste,xenofobe,esse partono dai fatti del campo nomadi del Triboniano ampiamente documentati in video e si consolidano attraverso una campagna di "deratizazione" degli zingari attaccando il supposto uso dei loro animali domestici e descrivendoli come neppure il nazismo oso fare!
D'un tratto i traffici intorno alle scommesse clandestine sui combattimenti di cani o l'accattonaggio con animali o il rapimento degli animali per allenare i cani da combattimento o gli animali usati per ogni ignobile scopo diventano un monopolio dei Rom strenuamente difeso dagli stessi e usciti vincitori da uno scontro epocale con la Camorra,lo so direte voi: " non lo sapevamo! "
Gli animalisti "doloristi" nel mezzo ci cascano a frotte e si aggregano ed è tutto un fiorire di episodi lacrimevoli e commoventi sulla loro supposta crudeltà animalista!
Vien da dire letteralmente :" la rivoluzione poggia sulle lacrime " le sanno sucitare costoro!
Ieri si diceva che poggiava sulla punta del Kalasnikow,a tutta evidenza i tempi...cambiano!
Per essere più chiari ancora,questa campagna di sensibilizazione animalista nasconde un piano turpe e spregevole volto a rimpolpare la base razzista e xenofoba del carroccio,non per niente il centro mediatico della comunicazione parte da Milano.
Il Presidente dell'AIDA si sbraccia scompostamente allorchè è accusato di razzismo ma a voi curiosi basterà una passeggiata veloce nel suo sito o tra i suoi accoliti in facebook per verificare la liceità delle mie accuse.
In definitiva abbiamo persone con un gran cuore che si danno allegramente al linciaggio via web di un gruppo umano che nella storia recente ha già pagato un prezzo altissimo in termini di vite umane sotto il nazismo.
Costoro quando vengono additati a dito reagiscono istericamente adducendo tutto quello che fanno per venire in soccorso alla sofferenza animale e si rifiutano con una palese smaccata ignobile rimozione di avvedersi che stanno producendo,preparando la strada ad un nuovo pogrom!
Rammentare loro che Hitler con una sola occhiata spediva sul fronte russo un generale della Wermact poco sensibile al fascino dei suoi cani lupo è come parlare loro del tempo che fà.
Il danno che il vero animalismo riporterà da queste campagne denigratorie,da questo linciaggio sarà immenso.

CHI E LORENZO CROCE

COME DOPO GLI EBREI E I COMUNISTI GLI ZINGARI MANGIANO I BAMBINI E I CANI !

L'AIDAA VUOL FARE QUELLO CHE NON FECE NEPPURE IL NAZISMO TOGLIERE GLI ANIMALI AI CLOCHARD E AI ROOM

2 commenti:

  1. sei un qualunquista! che dovrebbero fare, autocensurarsi? tacere e girare la testa da un'altra parte...? se hai il coraggio di accostarli ai nazisti, tu sei solo un cumulo di chiacchiere, una nullità a cui piace commentare i vizi e le virtù altrui senza muovere un dito!

    RispondiElimina
  2. La tua reazione priva di argomentazione conferma quanto affermo !
    certi Animalisti si nascondono dietro il cuore quando non hanno anche il cervello e tu ne sei la prova!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)