google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: L'AIDAA VUOL FARE QUELLO CHE NON FECE NEPPURE IL NAZISMO TOGLIERE GLI ANIMALI AI CLOCHARD E AI ROOM

venerdì 14 maggio 2010

L'AIDAA VUOL FARE QUELLO CHE NON FECE NEPPURE IL NAZISMO TOGLIERE GLI ANIMALI AI CLOCHARD E AI ROOM

Hitler e Eva Braun con i cani
 Mah...se ho capito questo supponente trombone dal cuore "grande" come una "casa",leggasi bestia,fervente Animalista e non certo Umanista,presidente dell'AIDAA ,una "anima candida",una vera carogna,esimio,ennesimo rappresentante di quel neo-sentimentalismo animalista (vedi la Brambilla) dietro cui si cela l'antipatia o risentimento per questo o quel gruppo di bipedi umani,per usare un eufemismo al posto di odio o razzismo!
Poco mi frega come potete leggere dall'articolo qui sotto che abbia cura di dire:" io non sono razzista sono loro che sono negri ! "
E anche un candidato nelle file del nuovo PSI (...) e vista la mitragliata di cazzate che spara si evince che costui cerca di sfruttare politicamente il sentimento di solidarietà che molti provano per il mondo animale.
Lo fà in maniera rozza ed estremamente volgare e stupisce il fatto che cio possa giungere da chi è vicino per sensibilità al mondo animale,voglio dire che tale sensibilità strumentale giunge a sfiorare la bestialità e a quanto pare pochi se ne sono accorti.

" I cani, soprattutto quelli di grossa taglia e, quindi, potenzialmente più aggressivi e pericolosi, andrebbero tolti a coloro che, quasi certamente, li utilizzeranno a scopi criminosi. "
Sottinteso cosi possiamo giocare più tranquilli a fuochin fuocherello ! 
Sembra il parto della fantasia dialettica di uno Skinnhead !
A me personalmente sta cosa mi ha fatto sobbalzare sulla sedia,facendo un passo indietro nella storia sappiamo che Hitler amava moltissimo i suoi cani,li colmava di un tale affetto da suscitare rancore e gelosia nella sua corte.
Ebbene a punto a cui arriva questo cretino neppure Hitler e il nazismo è stato capace di giungere,va da se che comunque gli animali domestici d'affezzione in quel preciso periodo storico quasi si estinsero per le ragioni che potete immaginare:la fame (...) pero non si giunse mai a muovere una proposta cosi delirante come quella contenuta nel post qui in basso.
Inutile oltretutto che metta in grassetto i paragrafi deliranti stesi da Lorenzo Croce (...) vi dico che in Francia sono non pochi i "sans abris" senzatetto che devono la loro vita ai loro cani in tempi in cui le falangi "dell'ordine nuovo" si danno all'incendiamo-il-pachistano (Roma) e via dicendo!
Sono numerosi anche in Italia questo genere di episodi e aggiungo un fatto universalmente riconosciuto dai veterinari (psicologia dell'animale) nessun cane o animale domestico stà meglio del cane che accompagna il senza tetto,il barbone,il "Clochard" in quanto l'animale desidera la vicinanza del suo padrone,una specie di simbiosi affettiva (...)
Non solo,sarebbe curioso scoprire da dove prende il signor Lorenzo Croce le sue statistiche e ci si chiede persino in che cavolo di paese vive se non sà dello spaventoso sfruttamento dell'animale che viene perpetuato in Italia e specificatamente ad opera innanzitutto degli italiani;per quanto riguarda l'accattonaggio è noto che furono gli "indiani metropolitani" negli ani 80 ad usare gli animali a fini di accattonaggio (...) tra un tiro di Marijuana e uno spinello all'origano quando scarseggiava la prima!
Spregevole addebbitare all'immigrato,al "clandestino" un costume in cui l'italiota sub-medio è maestro universalmente riconosciuto,è razzista,pura odiosa xenofobia!
L'idiota di turno giunge ad affermare che sarebbero i cani più che i bambini a sorvegliare e proteggere le zone di spaccio dall'irruzione delle forze dell'ordine al che se ne deduce dapprima che al cinema non ha visto "Gomorra" o letto Saviano (...) e poi che i cani  si sono fatti arruolare dalla criminalità organizzata e hanno imparato a ...sparare !
Bontà sua si fà premura di avvertirci del numero di cani posseduti dagli zingari,i Room (...) a supporre che il ministero degli interni o Maroni abbiano con lui un filo diretto e lo informino dettagliatamente!
Poi perchè male non fà e torna utile a smuovere le coscienze sensibili torna sul lato umanitario,questi poveri cani denutriti e maltrattati (...) quando il Clochard si toglie letteralmente il pane di bocca per le sue bestie,l'unico affetto sensibile,concreto che attraversa il suo quotidiano di estrema marginalità  (...) 

Un volgare,spregevole tentativo di canalizzare il risentimento delle "anime candide",sensibili su delle minoranze giusto per aggregarsi ad un clima divenuto moda scellerata in un paese avviato verso un declino costellato da razzismi di tutti i generi!
Ciliegina sulla torta Croce "calcola" all'ingrosso e senza dettaglio in: “ almeno 20 mila reati l’anno e dalle loro attività la malavita che li gestisce, ottiene un giro di diverse decine di milioni di euro” al che non si sà se piangere,riderne o rovistare in cantina alla ricerca dello schioppo del bisnonno giusto per fargli una bella visita di cortesia!
Il minimo quando uno squallido personaggio come questo conclude che ci si deve muovere immediatamente al sequestro degli animali!
Verrebbe da chiedergli se le povere bestiole possono esprimere la loro opinione e in proposito;dubito seriamente che l'affetto,l'amore del Ministro al turismo Brambilla possa accoglierli nel suo business,pardon nei suoi canili e poi magari bisognerebbe chiedere a Tremonti se ci sono quattrini per una tale adozione di massa a spese del sorgente stato neo-nazista!
Fuor di dubbio che il carroccio,la Lega Nord che anima l'ispirazione,lo slancio "sentimentale" di questo signore dovrebbe spalancare le sue sedi cosicchè possano divenire da covo di bestialità rifugio dell'amore animalista!
Nota personale:se avessi narrato di un episodio del genere nel "Diario segreto di Renzo Bossi Junior"qualcuno mi avrebbe preso per un pazzo delirante,certo che ce ne vuole di immaginazione.
                         Il Blog di Lorenzo Croce


Aidaa propone di togliere i cani a clandestini e rom

I cani, soprattutto quelli di grossa taglia e, quindi, potenzialmente più aggressivi e pericolosi, andrebbero tolti a coloro che, quasi certamente, li utilizzeranno a scopi criminosi. Ne è convinta l’Aidaa, l’Associazione italiana per la difesa di animali e ambiente che propone di tenere d’occhio soprattutto i clandestini ed i rom. Ovviamente non si tratta di una forma di razzismo ma sarebbe più probabile per coloro che si trovano in un Paese straniero e con maggiori problemi economici, cadere nella tentazione di organizzare, ad esempio, delle lotte fra animali o delle scommesse a carattere illegale. Un rischio che aumenta se si parla di amici a quattro zampe dalle grandi misure o appartenenti a specie considerate molto forti.

Molti extracomunitari irregolari, poi, li vogliono accanto solo per l’accattonaggio e per tentare, in questo modo, di impietosire i passanti e ottenere l’elemosina, costringendo le povere creature a vivere di stenti. Ancora, i cani di grossa taglia possono essere utili per fare da guardia alle zone di spaccio. Aidaa ritiene che bisognerebbe scongiurare che avvengano ancora fatti di questo genere e conferma: “Sono diverse migliaia i cani posseduti illegalmente in Italia dagli extracomunitari illegali e dagli zingari. Cani che ovviamente non solo non sono microchippati o sottoposti alle dovute vaccinazioni, ma che spesso sono addirittura tenuti in cattività, rinchiusi in piccoli recinti e alla catena e sottoposti ad atroci maltrattamenti e denutriti, proprio allo scopo di renderli aggressivi sia per essere usati per i combattimenti che per essere addestrati a essere aggressivi”.

Si calcola che sarebbero circa 15.000 i cani in queste condizioni ed, in particolare, riferisce Aidaa, “oggetto di almeno 20 mila reati l’anno e dalle loro attività la malavita che li gestisce, ottiene un giro di diverse decine di milioni di euro”. Secondo il presidente nazionale, Lorenzo Croce, perciò, sarebbe veramente importante intervenire immediatamente e sequestrare subito gli animali.

fonte
Un messaggio a firma del presidente dell'AIDAA:
Fate talmente tanta confusione che forse una visitina dallo psichiatra non vi farebbe male. Il contenuto dell'"articolo" è talmente ridicolo che non solo non merita commenti, ma neppure lo sforzo e la perdita di tempo di controbattere. L'unico rimedio all'ignoranza e al vostro modo di fare disinformazione sarebbe quello di farvi studiare e informare a sculacciate. Il problema (lo dico in maniera ironica) è che l'unico modo per sculacciarvi sarebbe quello di andare ad accarezzare il vostro bel visino. Pratica che francamente è lontana anni luce da qualunque idea di igiene pubblica.
                  Lorenzo Croce

100cosecosi-Il suo commento è strettamente attinente con quanto ho denunciato nel post,lo conferma e per quanto mi riguarda continuero a considerarla una personalità spregevole,una persona che pone l'animalismo al servizio delle sue brame politiche senza il minimo scrupolo e pronto a calpestare un gran numero di cadaveri,umani e animali pur di accedere ad una visibilità che la sottragga ad una marginalità claustrofobica,solo cosi si spiegano le sue uscite criminali e di un cretinismo mai visto!
Lei è un vero caso patologico e stia certo che questo non sarà l'unico post ad occuparsi del suo malcelato razzismo.  


Costanza 'Ninni' Viola MILANO: LA PRIMA DOMENICA DI LUGLIO RADUNO CONTRO LO SFRUTTAMENTO DEI CANI

MILANO (17 MAGGIO 2008) Una lettera al signor Prefetto di Milano nuovo commissario per l'emergenza rom e una giornata di mobilitazione contro coloro che rapiscono i cani (in particolare rom e zingari slavi) chiedendone poi un riscatto, oppure destinandoli all'accattonaggio (magari accompagnati da vecchi e bambini) oppure ai combattimenti che si svolgono in città ma anche nella cintura periferica di Milano e nella zona dell'aereoporto della Malpensa in provincia di Varese.
Nella lettera inviata oggi al prefetto di Milano il presidente nazionale AIDAA Lorenzo Croce chiede al nuovo commissario per l'emergenza rom di prendere in considerazione anche il problema dell'accattonaggio con i cani, che a volte sono accompagnati dai bambini o da persone anziane, accattonaggio che permette ad un racket bene organizzato di raccogliere decine di migliaia di euro alla settimana che possono poi essere inseriti come denaro fresco nelle attività malavitose gestite dagli stessi clan di zingari.
Ma la vicenda dell'uso dei cani non si ferma all'uso per l'accattonaggio ma come più volte denunciato dall'associazione animalista AIDAA con esposti alle diverse procure della repubblica Italiane vi sono le questioni legate ai rapimenti degli animali destinati poi alla richiesta di ricatto (almeno cinque casi nell'ultimo mese solo a Milano) oppure se si tratta di cani di particolari razze vengono destinati ai combattimenti organizzati da vere e proprie organizzazioni criminali sia a Milano che nella prima cintura periferica della città.
Per questo motivo AIDAA organizzerà una manifestazione la prima domenica di Luglio in un parco Milanese invitando tutte le associazioni animaliste, ma anche le persone e le famiglie a partecipare al raduno con il proprio cane al guinzaglio in modo da poter dire tutti insieme che Milano è stanca anche di questo tipo di accattonaggio che vede coinvolti sempre più spesso animali, con bambini e anziani.
"Tutte le famiglie milanesi al parco con il proprio cane nella mattina della prima domenica di luglio per testimoniare con noi e con le altre associazioni animaliste e non solo che vorranno aderire all'iniziativa per denunciare e dire basta allo sfruttamento dei cani, ma anche dei bambini e degli anziani che troviamo agli angoli delle strade e nelle metropolitane o davanti ai supermercati a chiedere l'elemosina- ci dice Lorenzo Croce- ma anche per dire basta al rapimento dei cani che poi vengono usati per chiedere un riscatto oppure che vengono usati per i combattimenti illegali. Diciamo basta davvero a questa forma di racket e sfruttamento che viene fatto prevalentemente dagli zingari rom- continua il presidente nazionale AIDAA- ma anche da altri malavitosi e che serve principalmente a fornire denaro fresco alla malavita organizzata. Sia ben chiaro- conclude Croce- la questione non è di razzismo o altre amenità simili, e saremmo felici se alla manifestazione partecipassero anche quelle famiglie straniere ed in particolare rom che combattono ogni giorno l'illegalità nelle loro comunità e negli stessi campi da cui ogni tanto riceviamo delle segnalazioni proprio dagli stessi rom"

ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE - AIDAA
TELEFONI 3926552051-3478883546

10 commenti:

  1. Fate talmente tanta confusione che forse una visitina dallo psichiatra non vi farebbe male. Il contenuto dell'"articolo" è talmente ridicolo che non solo non merita commenti, ma neppure lo sforzo e la perdita di tempo di controbattere. L'unico rimedio all'ignoranza e al vostro modo di fare disinformazione sarebbe quello di farvi studiare e informare a sculacciate. Il problema (lo dico in maniera ironica) è che l'unico modo per sculacciarvi sarebbe quello di andare ad accarezzare il vostro bel visino. Pratica che francamente è lontana anni luce da qualunque idea di igiene pubblica.
    Lorenzo Croce

    RispondiElimina
  2. 100cosecosi-Il suo commento è strettamente attinente con quanto ho denunciato nel post,lo conferma e per quanto mi riguarda continuero a considerarla una personalità spregevole,una persona che pone l'animalismo al servizio delle sue brame politiche senza il minimo scrupolo e pronto a calpestare un gran numero di cadaveri,umani e animali pur di accedere ad una visibilità che la sottragga ad una marginalità claustrofobica,solo cosi si spiegano le sue uscite criminali e di un cretinismo mai visto!
    Lei è un vero caso patologico e stia certo che questo non sarà l'unico post ad occuparsi del suo malcelato razzismo.

    RispondiElimina
  3. Lorenzo Croce nazista e razzista? ma parliamo dello stesso lorenzo che conosco io? Si se è il presidente di AIDAA è lui. Caro signore lei sta prendendo un grosso abbaglio. Lorenzo non solo non è razzista, ma credo che valga la pena di ricordare quello che lui stesso per pudore ed amore non ricorda mai. Lorenzo in questi ultimi 12 anni ha aiutato 230 profughi africani e asiatici a prendere la cittadinanza italiana, a trovare il lavoro e a imparare a leggere e scrivere italiano senza chiedere in cambio nulla ma solo per amore del prossimo.Guardi signore che lei ha proprio preso un'abbaglio, se vuole le faccio scrivere da tutti gli altri fratelli e sorelle africane aiutate da lorenzo... Ma forse queste cose a lei non interessano.
    Comunque prima di insultare Lorenzo ci pensi bene perchè proprio non lo merita.
    A proposito io sono musulmana, nera e vengo dal Kenia.
    Ci ripensi
    GRACE

    RispondiElimina
  4. Cara sorella africana....
    Non posso che dirle che mi sono strettamente attenuto alle affermazioni di Lorenzo Croce,lei certamente come me sapra leggere l'italiano poichè lo scrive con eccellenza.
    Legga il suo articolo riportato integralmente nel post e poi mi saprà dire.
    Infine guardi che qui ci sono persone ormai avezze a smascherare i razzisti volgari,financo quelli più smaliziati della specie di Lorenzo Croce...disposti a tutto e a cavalcare qualunque azione spregevole per acquisire visibilità !
    In ogni caso mi attivero per un ulteriore controllo sulle mie fonti e se vi sono degli errori saro lieto di porvi riparo e fare le mie scuse a Lorenzo Croce in persona.

    RispondiElimina
  5. Per favore non coinvolgete gli animali in queste diatribe di natura politica, se avessero la giacchetta cani e gatti se la sentirebbero tirare da una parte all'altra.
    Non ho capito un granchè, però posso dire di non trovare alcuna contraddizione nel sostenere il benessere umano e insieme animale.
    E basta anche co sta storia di hitler e i cani e le aragoste! Garibaldi è stato il fondatore dell'Enpa, Veronesi è un animalista convinto nonchè vegetariano, mentre pacciani seviziava animali prima di dilettarsi sulle persone,così come saddam che provava anche i gas letali sui cuccioli, ed è recentissimo il caso delle guardie zoolofile uccise dal cacciatore, e allora? come la mettiamo? chi ama gli animali non ama gli uomini e vv? ma bastaaa!
    io ho l'impressione che gli eccessi di insofferenza stiano da ambo i lati, chi riversa sugli animali l'odio che andrebbe forse destinato ad altri e chi evidentemente eccede nel farne dei totem (sebbene io nn abbia ancora mai incontrato un animalista nazista).
    Da osteggiatrice convinta di questo governo e in particolare della lega dico: lotta senza quartiere a tutte le menzogne e gli sfasci del berlusconismo ma che sia tra umani, gli animali hanno già abbastanza di cui patire senza essere anche usati in politica.

    RispondiElimina
  6. Senti ma tu caschi giù dalle nuvole o cadi dal pero?
    E stato Lorenzo Croce a proporre di togliere gli animali d'affezione agli immigrati e ai room !
    Hai letto bene l'articolo con le sue dichiarazioni?
    Ti invito a farlo di nuovo e guarda che chi ti parla è da una vita che possiede animali!
    Un animalista feroce per di più che non puo tollerare chi specula politicamente sul sentimento di parentalità con il regno animale!

    RispondiElimina
  7. che palle sti animalisti coi cani che cagano dappertutto, le gattare e le piccionare che inzozzano le citta'.

    RispondiElimina
  8. Non trovi che le città sarebbero più belle senza certi bipedi pensanti?

    RispondiElimina
  9. Che pochezza di argomenti, sig Croce Lorenzo!

    Avanti così, partito dell'Ammore! Ad Maiora!

    RispondiElimina
  10. Costanza 'Ninni' Viola MILANO: LA PRIMA DOMENICA DI LUGLIO RADUNO CONTRO LO SFRUTTAMENTO DEI CANI

    MILANO (17 MAGGIO 2008) Una lettera al signor Prefetto di Milano nuovo commissario per l'emergenza rom e una giornata di mobilitazione contro coloro che rapiscono i cani (in particolare rom e zingari slavi) chiedendone poi un riscatto, oppure destinandoli all'accattonaggio (magari accompagnati da vecchi e bambini) oppure ai combattimenti che si svolgono in città ma anche nella cintura periferica di Milano e nella zona dell'aereoporto della Malpensa in provincia di Varese.
    Nella lettera inviata oggi al prefetto di Milano il presidente nazionale AIDAA Lorenzo Croce chiede al nuovo commissario per l'emergenza rom di prendere in considerazione anche il problema dell'accattonaggio con i cani, che a volte sono accompagnati dai bambini o da persone anziane, accattonaggio che permette ad un racket bene organizzato di raccogliere decine di migliaia di euro alla settimana che possono poi essere inseriti come denaro fresco nelle attività malavitose gestite dagli stessi clan di zingari.
    Ma la vicenda dell'uso dei cani non si ferma all'uso per l'accattonaggio ma come più volte denunciato dall'associazione animalista AIDAA con esposti alle diverse procure della repubblica Italiane vi sono le questioni legate ai rapimenti degli animali destinati poi alla richiesta di ricatto (almeno cinque casi nell'ultimo mese solo a Milano) oppure se si tratta di cani di particolari razze vengono destinati ai combattimenti organizzati da vere e proprie organizzazioni criminali sia a Milano che nella prima cintura periferica della città.
    Per questo motivo AIDAA organizzerà una manifestazione la prima domenica di Luglio in un parco Milanese invitando tutte le associazioni animaliste, ma anche le persone e le famiglie a partecipare al raduno con il proprio cane al guinzaglio in modo da poter dire tutti insieme che Milano è stanca anche di questo tipo di accattonaggio che vede coinvolti sempre più spesso animali, con bambini e anziani.
    "Tutte le famiglie milanesi al parco con il proprio cane nella mattina della prima domenica di luglio per testimoniare con noi e con le altre associazioni animaliste e non solo che vorranno aderire all'iniziativa per denunciare e dire basta allo sfruttamento dei cani, ma anche dei bambini e degli anziani che troviamo agli angoli delle strade e nelle metropolitane o davanti ai supermercati a chiedere l'elemosina- ci dice Lorenzo Croce- ma anche per dire basta al rapimento dei cani che poi vengono usati per chiedere un riscatto oppure che vengono usati per i combattimenti illegali. Diciamo basta davvero a questa forma di racket e sfruttamento che viene fatto prevalentemente dagli zingari rom- continua il presidente nazionale AIDAA- ma anche da altri malavitosi e che serve principalmente a fornire denaro fresco alla malavita organizzata. Sia ben chiaro- conclude Croce- la questione non è di razzismo o altre amenità simili, e saremmo felici se alla manifestazione partecipassero anche quelle famiglie straniere ed in particolare rom che combattono ogni giorno l'illegalità nelle loro comunità e negli stessi campi da cui ogni tanto riceviamo delle segnalazioni proprio dagli stessi rom"

    ASSOCIAZIONE ITALIANA DIFESA ANIMALI ED AMBIENTE - AIDAA
    TELEFONI 3926552051-3478883546

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)