Bertone sullo scandalo pedofilia "Per il Papa dolore molto grande"
Pedofilia, attacco antisemita di monsignor Babini "Sui media in corso una campagna sionista"
Lo scandalo pedofilia sui media non è altro che "un attacco sionista, vista la potenza e la raffinatezza: loro non vogliono la Chiesa, ne sono nemici naturali. In fondo, storicamente parlando, i giudei sono deicidi".PUNTA ARENAS (Cile) - Bertone ha poi difeso il "muro" eretto intorno al pontefice con l'intervista del cardinale Sosdano che ha provocato reazioni anche nel mondo ebraico: "Ha rilevato che dietro gli ingiusti attacchi al Pontefice ci sono visioni della famiglia e della vita contrarie al Vangelo: sono parole che rappresentano una difesa "molto chiara" del Papa".
100cosecosi-Francamente non se ne puo più,che la facciano finita con la loro lagna e se ne stessero un po zitti!
Farebbero un gran servizio alla fede e ai fedeli.
Non la smettono più di dire puttanate:doppi e tripli salti mortali e funambolismi e giocolieri mistificatori di sensi e parole,manco il mago Silvan arriva a queste raffinatezze sadomasochiste.
Cantalamessa (mai nome fù più inappropriato) sputtana mondialmente la Chiesa esibendo la lettera di un ebreo ovviamente anonima,equipara "l'attacco" alla Chiesa all'Olocausto (?!) poi è obbligato a far marcia indietro,ovviamente il paragone è a dir poco surreale,i carnefici dell'infanzia osano prendere il posto delle vittime (i bambini abusati),un capovolgimento di senso,una mistificazione squallida e grossolana che ci dice con inusitata chiarezza il pensiero segreto,sotterraneo che agita la veneranda istituzione di pazzi,folli scatenati,vecchiacci in crisi di senescenza; seguono poi tante scuse.
Poi la radio vaticana se la prende con le lobby ebraiche che muovono la stampa americana...tutte le volte che c'è un attacco esce fuori la lobby ebrea,il complotto "universale" della plutocrazia judaica (diceva Mussolini)...insomma una guerra civile interna al judaismo che dura da duemila anni!
Non la finiranno mai di rompere i coglioni,se le davano di santa ragione fin dai tempi dell'antica Roma e oggi continuano a randellarsi a più non posso tirando dentro tutti i malcapitati che soltanto sfiorano le loro "querelles" teologiche e teocratiche.
Loro gli ebrei,come se il cristianesimo lo avesse registrato all'ufficio brevetti un tal Budda di chiare origini indo-orientali e non un tal Gesu Cristo figlio di Maria e Giuseppe della città di Betlemme posta in terra di Palestina e circonciso,cioè ebreo che più ebreo non si puo!
Cos'è tutto questo affanno schifoso e surreale a darsele di santa ragione in famiglia?
Il Vaticano poi lo si puo considerare paradossalmente (altroche fratelli maggiori!) l'organismo più antisemita che esista sulla terra,ci sono ordini religiosi votati alla salvezza dell'anima dell'ebreo ancora oggi a quasi un secolo dall'affaire dei piccoli ebrei rapiti e battezzati L'Affaire Finaly Cattolici,Battisti, Haiti,storie di ladri di bambini
Una delle cose che più rode l'anima segreta,oscura del Vaticano,li rende schiumanti di rabbia,li pone in una frustrazione spaventosa è l'esistenza della stato di Israele nel cui interno la componente religiosa ebrea ortodossa servendosi della demografia è riuscita ad installarsi solidamente e per di più condizionando visibilmente la politica del paese,lo ricordo un paese con la bomba atomica!
Cos'altrio per togliere il sonno al Vaticano rinchiuso in qualche chilometro di asfittiche claustrofobiche mura?!
Neanche tra mille anni è ipotizabile nella loro deviata immaginazione la scomparsa degli ebrei per dare finalmente concreta realtà a un sogno vecchio di 2000 e più anni,anzi affatto improbabile che siano gli ebrei un giorno a tirarli dentro un qualche affare che faccia perire la Chiesa !
Questo è quello che pensano nel segreto del loro orrido,personalissimo incubo!
Lo ripeto,basta,non ne possiamo più,che se ne stiano un po zitti!
" Visto? Sono riuscito nel post a non dire la parola più inflazionata del secolo "pedofilia" e sinonimi,sono bravo quasi quanto loro ha ha ha ha ha "
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.
0 commenti:
Posta un commento
"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)