google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Chi l'ha detto? Mario Borghezio " ho visto gli omini verdi e vi assicuro che sono padani come noi! ".In esclusiva il video dell'autopsia dell'alieno

martedì 20 aprile 2010

Chi l'ha detto? Mario Borghezio " ho visto gli omini verdi e vi assicuro che sono padani come noi! ".In esclusiva il video dell'autopsia dell'alieno

Ormai gli artisti (e io parlo spesso di loro) si sono riciclati in un gran numero alternativo di proffessioni,ad esempio qualcuno si è divertito a ricoprire con una pelle,epidermide di silicone perfettamente dipinta un coniglio scuoiato e l'ha fatto diventare sotto gli occhi di una telecamera " l'autopsia dell'Alieno ".
L'ennesima bufala virale che circolerà nel web per i prossimi cinque anni ramazzando un bel pattuglione di allocchi che non aspettavano altro (...) tra essi gli orfani dei cosidetti" valori "  e vittime del secolarismo che travolge " la civiltà dell'amore "  brilla ma per ben altri motivi Mario Borghezio il noto eurodeputato della Lega Nord,l'ultima sua uscita sarebbe alla maniera del compianto (per simpatia) Amintore Fanfani che in campagna elettorale diceva di aver parlato con la Madonna!
Dario Fo ci fece su una bellissima commedia "il Fanfan rapito" ,comunque  Borghezio trova ampia eco, diffusione negli ambienti ufologici con le sue uscite mistiche alien-ate " ho visto gli omini verdi e vi assicuro che sono padani come noi! ".
Godetevi questo video Audio con Borghezio e l'altro con un maquillage a dir poco invidiabile,quasi un'opera d'arte Iperrealista in attesa che la " nuova " chiesa sfili a fianco dell'eroico trombone,pardon...tribuno !



0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)