google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Bambino torturato in Iran perchè ha rubato un pezzo di pane...

martedì 20 aprile 2010

Bambino torturato in Iran perchè ha rubato un pezzo di pane...


Purtroppo non ci posso fare niente,ho dei conoscenti cretini che mi spediscono di questa robaccia,ricorderete certamente l'ultima bufala che ho smontato,quella dei cinesi che si mangiano i bambini risultata poi una banale installazione d'arte (...)
Stavolta l'arte non c'entra niente,o c'entra veramente poco,non si tratta di una installazione,questa sequenza fotografica viene recapitata via mail da una specie di catena di Sant Antonio attivata di "anime candide" religiosissime,un po bigotte e sensibilissime al minimo stormir di fronda (...) quando si tratta di bambini (sempre loro) e ferocemente attaccate ai "valori occidentali" e alle sue piu radicate tradizioni cristiane!
Gruppi di islamofobici hanno confezionato malamente questa storia da almeno tre anni per sputtanare l'Iran oggi (va di moda) che peraltro non ha certo bisogno dell'aiuto di nessuno in questo genere di operazioni,ci riesce benissimo da solo,è noto che condanna a morte minorenni (...) ieri i palestinesi e ancor prima gli arabi.
C'è come una tradizione nell'odiosa propaganda virale,rammentate ad esempio le incubatrici rubate dagli Irakeni quando invasero il Kuwait  lasciando morire i neonati prematuri ?
Insomma correva l'era Bush-padre-e-Bush-figlio !
Serviva il consenso dell'opinione pubblica e demonizare il nemico in attesa di poterlo invadere paga eccome se paga,ne ha fatto le spese Saddam Hussein (...) e malauguratamente anche il popolo irakeno e la sua infanzia.
Venendo alla storia dicono trattarsi di un bambino di pochi anni che ha rubato un pezzo di pane al mercato e siccome la Sharia,la legge islamica dice che gli si deve tagliare la mano loro mossisi a pietà si limitano a spaccargli il braccio facendoci passare sopra un camioncino!
In realtà si tratta di una esibizione da fiera,da baraccone,una prova di forza fatta per racimolare un po di spiccioli,il fotografo  Siamak Yari presentando un'altra foto stavolta assente dalla sequenza in cui cercavano di far credere alla crudeltà islamica (...) ci mostra il bambino alla fine dell'esibizione che prega (con le mani raccolte sulla fronte alla maniera mussulmana ),non si vede il braccio sinistro chiaramente ma si capisce che non è rotto.
L'uso della coperta a tutta evidenza è per proteggere il braccio,dice il fotografo,l'autore del servizio che il camioncino avanza molto lentamente,insomma rassicuratevi.
I siti che denunciano la bufala sono tanti e in tutta Europa,ve ne segnalo uno oltre a dare la notizia prima che Borghezio o uno dei suoi accoliti possa servirsene come sapete. 
Questo è il giornale iraniano che ha pubblicato le foto,questo un sito tra i tanti che ne parlano,


IL LAVORO MINORILE NELL' '800





Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

2 commenti:

  1. LA LEGA CONTINUA A NEGARE IL CIBO AI BAMBINI POVERI,
    e questo è solo l'assaggio di guelli che si fa in ITALIA, paese civile e democratico, nel mondo muore un bambino di fame ogni 7 secondi, l'ipocrisia regna sovrana, e la vergognia non appartiene al popolo ITALIANO...

    RispondiElimina
  2. Per informarti,questa bufala mi è arrivata scritta in francese,gira in Europa da qualche anno e io ho anticipato la sua diffusione in Italia pubblicandola su oknotizie.
    Per certi versi hai ragione,metti il dito nella piaga,se non si argina la Lega Nord certi spettacoli da baraccone riprenderanno anche qui!

    RispondiElimina

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)