google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Bobo Maroni Trombatele prima di espellerle !

giovedì 22 aprile 2010

Bobo Maroni Trombatele prima di espellerle !

" Via del Campo c'è una puttana / gli occhi grandi color di foglia / se di amarla ti vien la voglia / basta prenderla per la mano. "
                         (Fabrizio De André)
Qualcuno glielo dica a Bobo Maroni che i suoi Bounty Killers,i suoi bravi, gli sbirri legittimati alla caccia del clandestino in un clima di caccia alle streghe non hanno la licenza del libero stupro!
Questa semmai è di fatto un'esclusiva metaforica (ma non tanto) del Presidente del Consiglio nel senso che stupra letteralmente la Costituzione della Repubblica (almeno ci prova) 
Questi episodi non sono affatto isolati,ne cito due qui estratti dalla cronaca di questi giorni,insomma quella del tutore dell'ordine dev'essere una professione che mette a dura prova in termini di tentazione la moralità del cacciatore-predatore...voglio dire che questi sembrano incapaci di tenere nelle brache il pistolino verde,leggasi leghista,cioè sinonimo di abitante della "Padania Felix" determinato a salvaguardare l'identità nazionale!
Come hanno più volte ha affermato Matteo Salvini o Borghezio e tanti altri autentici padani Doc la lega Nord non è un movimento razzista,xenofobo e la constatazione è sotto gli occhi di tutti,non solo il Lombardo Veneto ha il più altro consumo di "servizi" legati alla prostituzione maschile e femminile,viados,travestiti etc mà anche un indiscutibile appetito sessuale multirazziale nel senso che prima di espellerle se le trombano allegramente,con le buone o le brutte maniere.
Il dato segnalato non è che la punta dell'iceberg stante le difficoltà che hanno queste donne a sporgere denuncia se si pensa alle minacce,alla difficoltà della prova,alle minacce che ricevono,al racket ed alla criminalità che non incoraggia certo i polveroni...
Maroni dovrebbe sapere che quando si priva di ogni diritto civile o non riconoscendoli (...) a un gruppo sociale c'è sempre qualche volonteroso zelante esecutore che si appiattisce al clima ambientale sempre instaurato dall'alto e vigliaccamente ne approfitta... è il responsabile primo assieme al governo di quanto accade in quello che si puo configurare come un linciaggio sociale .
Va da se che a ragione Bobo maroni puo dire che in fin dei conti " noi li trattiamo meglio di certi altri paesi civilizati..." allundendo al caso della svizzera che invece di stuprarli li ammazza tant'è che la Nigeria d'ora in poi rifiuta i suoi concitadini espulsi dall'Europa se non hanno sottoscritto volontariamente un documento in cui certificano il desiderio di rientrare in patria!
Se vi leggete quello che è successo in Svizzera vi mettete le mani nei capelli,si la civilissima Svizzera!
La qual cosa ha parecchio stizzito,irritato la Lega (...)ci pensate se la stessa richiesta fosse opposta da una bella fetta di paesi dissanguati dall'immigrazione?
Come se non bastassero le proteste della nostra multinazionale l'ENI (in forze nella Nigeria petrolifera) che sente a causa delle espulsioni il fiato sul collo del governo nigeriano poco propenso alle dinamiche della "reciprocità" come l'intende l'Italia!
" Ci prendiamo il petrolio  e voi vi riprendete le 4 puttane che qui rompono ! "
C'è poi da segnalare dopo il calar del sole, la strada Napoleonica che unisce Mestre a Treviso, è una delle più popolate dalle prostitute di tutto il Veneto. Sono un esercito di circa duecento ragazze straniere, alcune delle quali, quelle "indipendenti", ovvero senza protettore, si sono ingegnate per far fronte alla crisi che colpisce anche le tasche dei clienti. Come? Semplice, adattando al lavoro più antico del mondo, il più classico dei messaggi pubblicitari: "Compri quattro paghi tre" come potete vedere la Padania Felix trasmette validamente la sua cultura imprenditoriale e le tecniche di marketing più spinte (...)
Infine di oggi il caso di cronaca delle tre donne già in età pensionabile che ferite gravemente nel bilancio da una congiuntura feroce e impietosa decidono di riciclarsi nella prostituzione tramite annunci sui giornali,la tariffa delle prestazioni non superava i 10 euro,due pacchetti di sigarette,la stessa tariffa delle prostitute a disposizione degli Alleati nel 1945 da Livorno in giù fino a Napoli e ben oltre ! (Malaparte ci scrisse un libro mi pare:"La Pelle") avevano una numerosa affezzionata clientela di anziani (...)  purtroppo vengono scoperte e arrestate,una di esse confiderà ad un poliziotto:" è tutta colpa delle straniere,sono venute qui a rubarci il lavoro ! " l'agente la guardata bene strabuzzando gli occhi per l'incredulità,l'anziana donna era talmente in collera che era diventata verde,di un verde padano!

Fonte: La Repubblica.it
L'iinchiesta ha già portato all'arresto di due militari nel mese di giugno 2009 e di altri tre lo scorso marzo
Un altro finanziere, fino a qualche tempo fa in servizio al gruppo Pronto impiego di Milano, è stato arrestato dai suoi colleghi, i militari del nucleo di polizia tributaria della guardia di finanza, con l'accusa di aver abusato di prostitute durante i controlli di routine contro l'immigrazione clandestina.
Sono gli ulteriori sviluppi di un'inchiesta coordinata dai pm Cristina Roveda e Marco Ghezzi e che ha portato già all'arresto di due militari nel mese di giugno 2009 e di altri tre lo scorso marzo per ulteriori episodi di abusi sessuali nei confronti di altre prostitute. I reati contestati nell'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal gip Chiara Valori sono violenza sessuale di gruppo, concussione e peculato.

Abusi su prostitute,arrestato finanziere
Accusato di violenza sessuale di gruppo, concussione e peculato
(ANSA) - MILANO, 19 APR - Un altro finanziere, gia' in servizio a Milano, e' stato arrestato dai suoi colleghi con l'accusa di aver abusato di prostitute. L'uomo avrebbe compiuto gli abusi durante i controlli di routine contro l'immigrazione clandestina. Sono gli ulteriori sviluppi di un'inchiesta che ha portato gia' all'arresto di due militari nel giugno 2009 e di altri tre lo scorso marzo per ulteriori episodi di abusi sessuali. I reati contestati sono violenza sessuale di gruppo, concussione e peculato.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)