google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: ALDO BUSI "CONTRO" IL PAPA

venerdì 19 marzo 2010

ALDO BUSI "CONTRO" IL PAPA

Aldo Busi
100cosecosi-siamo in un paese in cui il diritto di critica e di autodifesa per una minoranza (quella omosessuale) viene prepotentemente negato dalle sirene di una pseudo morale omofobica,malgrado l'OMS abbia decretato da mezzo secolo che l'omosessualità non costituisce una patologia o un disordine della personalità (...).
Non gli è parso vero a parecchie anime candide di poter mostrare la loro devozione al "santo" padre,infatti costoro non hanno esitato a scagliarsi nell'arena mediatica "dell'isola" in cerca di scampoli di visibilità da sfruttare elettoralmente in quel luogo in cui pratiche "morali" quali: il cannibalismo e l'assassinio "virtuale" sono sportivamente ammesse," l'isola dei famosi ".
Un intelletuale omosessuale che dice a denti stretti in un italiano correttissimo quello che pensano la maggioranza degli italiani sulla massima autorità del Vaticano viene sprezzantemente villaneggiato come se si trattasse del peggiore dei delitti.
Gli viene negato arrogantemente il diritto alla difesa e anche se Ateo attenersi al dictat sessuaofobo cristiano,alla fatwa che lo condanna irrimediabilmente in quanto omosessuale al disprezzo pubblico ?!
Quanto meno delirante se non grottesca,surreale come situazione.
Evidentemente occorre ricordare a costoro alquanto distratti, gli scandali,dagli Stati Uniti e poi dall'Irlanda,dalla Germania,la Spagna e infine in Italia che hanno coinvolto la Chiesa e il "santo"padre in tema di pedofilia perversamente praticata sull'infanzia innocente e indifesa.
Persino il fratello del papa è stato sfiorato dal sospetto di una qualche collusione;ma più in generale al di là delle affermazioni psicanalitiche di Busi (...) resta che il vaticano continua a criminalizare una minoranza e ad instillare un profondo razzismo di genere,razzismo criminale e ricordiamo che ha generato nella storia sino al recente III° Reich milioni di vittime omosessuali vedendo in vesti di carnefici spesso i buoni cristiani e il loro malinteso senso della purezza e della naturalità,puro specismo (...)
Ricordo che la Chiesa si scaglia ferocemente contro l'omosessualità giocando sporchissimo allorche cerca di far passare la Pedofilia come un perversione,un disordine psicologico che scaturisce dall'omosessualità (...) aggiungendo che gli scandali scaturiti dalla liberazione sessuale avutasi dagli anni 70 in poi hanno generato oggi il cancro che abbiamo sotto gli occhi.
Insomma è colpa del 68  e del relativismo modernista se abbiamo un bel numero di preti pedofili !
Di mettere in causa la pedagogia della formazione dei sacerdoti manco a parlarne !
Mi sembra di sentire qualcuno,uno che ce l'ha a morte con i comunisti e li cita a sproposito sempre come origine del male assoluto...
Quantomeno azzardata e fumosa la tesi come l'ultimo tentativo di scrollarsi di dosso un bel po della merda che ha preso a piovere a catinelle "...non sono soltanto i preti a manifestare la patologia della Pedofilia! " e che vorrebbe dire che siccome lo "fan tutti" diventa un peccato veniale ?!
Certo si dirà  perfidamente che gli altri non manifestano con l'arroganza propria al cristianesimo per la cura e la salvezza delle anime !
Busi non si è spinto sino alla Pedofilia nel suo atto di autodifesa e non mi pare che abbia insultato nessuno affermando che certe persone «sono un danno per la società»,
La sua è una pura e semplice constatazione.
A dirlo per la verità è parecchia gente,veramente tanta e persino qualche parlamento civile,ricordo quanto espresse il parlamento del Belgio in occasione degli attacchi fatti dal papa all'uso del preservativo (...)

Busi contro il Papa. E scoppia la polemica
La Rai: «Fuori da tutti i programmi»
 

 Lo scrittore accusa il Pontefice sul tema dell'omofobia. Udc: «Santo Padre dileggiato». Pdl: «Inaccettabile»

lo scrittore dal Nicaragua: lascio l'isola. affondo su Berlusconi e tasse Busi contro il Papa. E scoppia la polemica
La Rai: «Fuori da tutti i programmi» Lo scrittore accusa il Pontefice sul tema dell'omofobia. Udc: «Santo Padre dileggiato». Pdl: «Inaccettabile» 
MILANO - Hanno sollevato un vero polverone, anche politico, le dichiarazioni di Aldo Busi, mercoledì sera in diretta su Raidue. Lo scrittore-naufrago dell'Isola dei Famosi ha annunciato l'intenzione di lasciare il reality. Non prima però di avere lanciato strali contro gli omofobi, il Papa e il governo. «Questa avventura qui l'ho finita», ha detto. «Non vado via per vigliaccheria, non adduco problemi di salute che pure ci sono, ho un'infezione», ha voluto anche precisare. Duro, in particolare, l'affondo dello scrittore contro chi critica l'omosessualità, con un esplicito il riferimento al Pontefice. «L'omofobo è un omosessuale represso», ha detto, queste persone «sono un danno per la società» continua....

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)