google6a3fa170c1192d09.html 100cosecosi 100cosecosi: Aiutiamo Silvio Berlusconi e Noemi Letizia a salvarsi da se stessi,il paese ne trarrebbe giovamento!

martedì 5 gennaio 2010

Aiutiamo Silvio Berlusconi e Noemi Letizia a salvarsi da se stessi,il paese ne trarrebbe giovamento!

Noemi Letizia: «Dopo quanto
successo a Berlusconi ho paura»

"   Spesso mi sono sentita disprezzata e adesso sto avendo paura: dopo quello che è successo a Berlusconi mi rendo conto che alcune persone non si fanno più scrupoli. Sono felice di stare a contatto con la gente però, a volte, penso anche che potrebbe accadermi qualcosa e non giro quasi mai sola». Lo dice Noemi Letizia, la 18enne che chiama «papi» il premier Berlusconi, in un'intervista al settimanale Diva e Donna, in edicola mercoledì. "

Salviamo il paese restituendo il sorriso al più amato Presidente del Consiglio d'Italia Silvio Berlusc-haaaaaiiiiioooOOOOOO !
In parte a causa dell'apparizione sui media della mitragliata di prodezze amatorie di Warren Beatty .

Sarebbe passato da un letto all'altro, per un totale di 12.775. Questo, facendo un rapido calcolo matematico, è il numero delle donne che avrebbe conquistato l'attore nei tre decenni e mezzo di "singletudine",quando lo ha saputo si è guardato perplesso allo specchio con un po di rammarico,la notizia relegherà in fondo alla fila la sua immagine internazionale di seduttore...avrà pensato.

Ma veniamo al punto,aiutiamo Silvio a salvarsi,facciamo qualcosa per lui.

Guardatelo felice come una Pasqua,regaliamogli 3 dico 3 bambole pedo-erotiche giapponesi a tiratura limitata,fornite di tutti i gadget del caso (...) opere rigorosamente selezionate e numerate concepite dai piu grandi artisti dell'Arte Contemporanea Giapponese.
A questo scopo apriamo una colletta in tutto il paese e chiediamo a tutti uno sforzo di generosità,osiamo supporre che anche i suoi nemici più determinati sapranno trovare in questa azione d'affetto una loro specifica convenienza.
D'altronde cosa abbiamo da guadagnare nelle attenzioni generate dalla follia dell'astinenza che rivolge alla Santanchè,alla Gelmini o da certo sguardo che dardeggia all'indirizzo della Ministressa Carfagna?!
Dico io cosa aspettiamo che si metta a palpare la povera Alessandra Mussolini che stà ancora li inchiodata e mogia alla storia del Sex Tapes per colpa di Roberto Fiore ?!
Non ci è bastato il " Ventennio con suo nonno!? "
D'altronde anche De Magistris ha suggerito l'opportunità delle fanciulle allegre per il Premier se si decide a prendere un aereo, e tanti saluti e chi si è visto si è visto!
Peccato che da un momento all'altro ci si aspetti anche da lui dopo Di Pietro un "scherzavo ragazzi,non prendetevela ! "
E risaputo che la sua melanconia,i suoi picchi di tristezza puntualmente registrati dai sondaggi si risolvono in in momenti di aggressività che mordono le chiappe della democrazia e destabilizzano il paese.

E allo stesso tempo salviamo Noemi Letizia da se stessa,dalle sue profonde pulsioni da dominatrix,dalla sua smania prezzemolina.

Chiedendo a uno dei nostri vecchietti di adottare questa nipotina cosi carina anche se un po photoshoppata,chiediamo a uno dei nostri pensionati di sacrificarsi per il bene del paese,un adorabile affettuoso vecchietto che rechi sollievo ai suoi problemi edipici irrisolti,non credete anche voi che cosi si aggiustano un po di cose con sommo gaudio (per dirla all'antica) di tutti quanti?
Infine...agire prima che sia troppo tardi e la poverina finisca con il doversi accontentare di una modesta trombata con uno dei suoi Body Guard infrangendo il  cuore della sua adorata mamma.




Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

0 commenti:

Posta un commento

"Rifiutare di avere opinioni è un modo per non averle. Non è vero?" Luigi Pirandello (1867-1936)